Quote:
Originariamente inviato da mancosi
Ma fa quello che ho richiesto? La velocità è indicata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mancosi
Ma fa quello che ho richiesto? La velocità è indicata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si nerone666 il sygic è offline se vuoi anche online per richieste dib traffico e altre funzioni non obbligatorie indispensabili...riporta autovelox poi è la velocità si vede...solo che alcune volte sceglie delle strade un po' strane.
allora ragazzi una falla nella recensione che ho fatto: ho provato il navigon è un buon navigatore ricerca x indirizzo compreso civico e offline...x essere gratuito è buono...grafica nn come il sygic ma valido cmq.
quello che compensavo fosse navigon è navigator da evitare proprio.
ciao
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno sa dirmi se si possono inserire gli avvisi degli autovelox sul navigatore di serie del galaxy s3?!?
Fammi capire, funziona in sovrapposizione al navigatore o si integra nello stesso... al limite sarei disposto ad acquistare un navigatore offline tipo copilot, ma sul play store non è menzionato se ha gli avvisi velox o meno...Quote:
ti consiglio radardroid...
gli avvisi c'è li hanno ma se vuoi essere sicuro di essere avvisato con tutti i velox tutor posto di blocco ecc scaricati radar droid che si può usare insieme al navigatore... io lo uso spesso... un giorno stavo percorrendo una strada in paese ad un certo punto il programma mi avvisa di un velox montato sopra una macchina punto bianca, non ci faccio molto caso dopo un 50 metri vedo una vecchia punto bianca che dava sulla strada parcheggiata, incuriosito controllo dentro e aveva il dispositivo... un centinaio di metri e c'era un vigile che mi ha fatto segno di andarmene. lol molto preciso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi ma sygic non fa mettere il codice civico ??????? sono diventato matto oggi alla fine ho navigato con waze