CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

33 13.52%
  • Sygic

99 40.57%
  • Stock

45 18.44%
  • Altri

67 27.46%
Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Oggi se posso lo provo.... Forse
    Grazie. Poi fai sapere le tue impressioni.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Grazie. Poi fai sapere le tue impressioni.
    appena provato per andare a lavoro....

vale la pena provarlo, le mappe non sono pesanti come altri navigatori, le istruzioni e la mappa sono chiare, non molto personalizzabile ma ha delle funzioni utili come il fatto che si può vedere la panoramica della mappa in due differenti altezze di zoom senza dover fare il pinch to zoom con due diti, basta toccare la freccia in basso a destra.
    il ricalcolo del percorso è veloce e preciso anche se la strada che mi faceva fare non era la più immediata come invece è con waze (che però utilizza anche i dati sul traffico degli altri utenti)
    altra cosa che avevo detto è la possibilità di scaricare le mappe (credo ma non l'ho verificato) sulla sd esterna, c'è il comando nella configurazione iniziale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la mia esperienza, per quanto ve ne possa fregare, è che waze non lo frega nessuno. è un altro livello proprio. Girare per roma senza waze equivale a farti quei 30 40 minuti di traffico in più. è vero è un navigatore online , ma devo dirvi che a me in un mese non consuma più di 30 40 mega (ho un abbonamento a 1 gb) e diciamo che almeno due volte al mese mi faccio Roma Milano andata e ritorno. Certo la strada è sempre uguale, ma le info sul traffico nemmeno Autostrade S.p.a te le invia così tempestivamente e precise. è il navigatore del futuro e vorrei regalare dei soldi alle persone che lo hanno sviluppato, se li meritano tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi una domanda.. mi scuso se è già stata fatta.

Avrei bisogno di un navigatore decente, anche offline, che abbia la possibilità di segnalarmi anche gli autovelox fissi.
    Grazie mille.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi una domanda.. mi scuso se è già stata fatta.

Avrei bisogno di un navigatore decente, anche offline, che abbia la possibilità di segnalarmi anche gli autovelox fissi.
    Grazie mille.
    questo di cui si parla ha anche gli autovelox....

Ragazzi ieri ho scaricato dal play store Mapfactor navigator versione beta, come da titolo è un navigatore offline ed in più è gratis, qualcuno lo ha già testato? mi farebbe piacere avere le vostre recensioni, da premettere che stamattina per andare in ufficio l'ho provato e devo dire che si è difeso abbastanza bene.
    appena provato per andare a lavoro....

vale la pena provarlo, le mappe non sono pesanti come altri navigatori, le istruzioni e la mappa sono chiare, non molto personalizzabile ma ha delle funzioni utili come il fatto che si può vedere la panoramica della mappa in due differenti altezze di zoom senza dover fare il pinch to zoom con due diti, basta toccare la freccia in basso a destra.
    il ricalcolo del percorso è veloce e preciso anche se la strada che mi faceva fare non era la più immediata come invece è con waze (che però utilizza anche i dati sul traffico degli altri utenti)
    altra cosa che avevo detto è la possibilità di scaricare le mappe (credo ma non l'ho verificato) sulla sd esterna, c'è il comando nella configurazione iniziale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Quindi mi confermi che in questo mapfactor, vi è la segnalazione di autovelox ? grazie.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Quindi mi confermi che in questo mapfactor, vi è la segnalazione di autovelox ? grazie.
    l'ho visto stamani che ci sono.... ovviamente sono da abilitare e scaricare ...

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

l'ho visto stamani che ci sono.... ovviamente sono da abilitare e scaricare ...
    Come faccio a scaricarli e ad abilitarli? Poi ti vorrei chiederti, nella schermata di accesso a macfactor ci sono due icone e precisamante macfactor free di colore verde e macfactpr di colore blu , se io clicco sull'icona blu mi dice di scaricare le mappe, è per caso la versione a pagamento e se si come faccio a sapre quanto costa? Grazie.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Come faccio a scaricarli e ad abilitarli? Poi ti vorrei chiederti, nella schermata di accesso a macfactor ci sono due icone e precisamante macfactor free di colore verde e macfactpr di colore blu , se io clicco sull'icona blu mi dice di scaricare le mappe, è per caso la versione a pagamento e se si come faccio a sapre quanto costa? Grazie.
    Sono le mappe a pagamento credo (tom Tom) non so quanto costano.

Per Gli autovelox vai nelle impostazioni w trovi la voce, ci clicchi e ti dice di scaricarli

<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusa ma cosa intendi per impostazioni w? Io nella schermata degli autovelox trovo fonti disponibili e suoni livello degli avvisi, nelle fonti diponibili trovo cameralight e camera speed che ho spuntato. ma non mi dice di caricare autovelox, potresti essere così gentile da spiegarmelo meglio scusami ma non è che sono troppo bravo in queste cose.Grazie per adesso poi ti ringrazierò con un Tank

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio