Navigon
Sygic
Stock
Altri
appena provato per andare a lavoro....
vale la pena provarlo, le mappe non sono pesanti come altri navigatori, le istruzioni e la mappa sono chiare, non molto personalizzabile ma ha delle funzioni utili come il fatto che si può vedere la panoramica della mappa in due differenti altezze di zoom senza dover fare il pinch to zoom con due diti, basta toccare la freccia in basso a destra.
il ricalcolo del percorso è veloce e preciso anche se la strada che mi faceva fare non era la più immediata come invece è con waze (che però utilizza anche i dati sul traffico degli altri utenti)
altra cosa che avevo detto è la possibilità di scaricare le mappe (credo ma non l'ho verificato) sulla sd esterna, c'è il comando nella configurazione iniziale
la mia esperienza, per quanto ve ne possa fregare, è che waze non lo frega nessuno. è un altro livello proprio. Girare per roma senza waze equivale a farti quei 30 40 minuti di traffico in più. è vero è un navigatore online , ma devo dirvi che a me in un mese non consuma più di 30 40 mega (ho un abbonamento a 1 gb) e diciamo che almeno due volte al mese mi faccio Roma Milano andata e ritorno. Certo la strada è sempre uguale, ma le info sul traffico nemmeno Autostrade S.p.a te le invia così tempestivamente e precise. è il navigatore del futuro e vorrei regalare dei soldi alle persone che lo hanno sviluppato, se li meritano tutti.
Ragazzi scusatemi una domanda.. mi scuso se è già stata fatta.
Avrei bisogno di un navigatore decente, anche offline, che abbia la possibilità di segnalarmi anche gli autovelox fissi.
Grazie mille.
Grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che in questo mapfactor, vi è la segnalazione di autovelox ? grazie.
Come faccio a scaricarli e ad abilitarli? Poi ti vorrei chiederti, nella schermata di accesso a macfactor ci sono due icone e precisamante macfactor free di colore verde e macfactpr di colore blu , se io clicco sull'icona blu mi dice di scaricare le mappe, è per caso la versione a pagamento e se si come faccio a sapre quanto costa? Grazie.
Scusa ma cosa intendi per impostazioni w? Io nella schermata degli autovelox trovo fonti disponibili e suoni livello degli avvisi, nelle fonti diponibili trovo cameralight e camera speed che ho spuntato. ma non mi dice di caricare autovelox, potresti essere così gentile da spiegarmelo meglio scusami ma non è che sono troppo bravo in queste cose.Grazie per adesso poi ti ringrazierò con un Tank![]()