CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema app amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È da un po' che non riesco più ad utilizzare la maggior parte delle applicazioni scaricate dallo store di amazon. Appena apro le app mi compare un messaggio di errore e sono costretto a chiudere l'applicazione.

    Ho già provato a reinstallarle ma non è cambiato niente, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di Mallolol; 08-11-14 alle 01:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nell'ordine avrei provato cancellando cache e dati, disinstallando-reinstallando l'app, togliendo la batteria, contattando Amazon. In ultima analisi, ci sarebbe il Reset...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Nell'ordine avrei provato cancellando cache e dati, disinstallando-reinstallando l'app, togliendo la batteria, contattando Amazon. In ultima analisi, ci sarebbe il Reset...
    Mi manca solo di contattare amazon e il reset

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Nell'ordine avrei provato cancellando cache e dati, disinstallando-reinstallando l'app, togliendo la batteria, contattando Amazon. In ultima analisi, ci sarebbe il Reset...
    concordo pare che le hai elencate tutte oramia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy