Visualizzazione stampabile
-
barra notifiche
ciao ragazzi e da qualche giorno che sulla barra delle notifiche mi arrivano delle icone di giochi. andando a cliccarci sopra mi chiede se voglio scaricarli, se io non accetto queste icone rimangono e non si cancellano. come posso risolvere. qualcuno saprebbe aiutarmi...
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
5b1b908c0ffa89cce1f82b1186d3faf22f59ff77
-
Installa https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
Eseguila, segui le istruzioni e risolverai.
-
Ciao ho istallato quello che mi hai mandato ma non ho risolto. A me compare una nuvoletta e un cerchio con una croce..
-
-
E possibile che la causa sia avast l'antivirus
-
IL MOTIVO PER CUI HAI QUEI MESSAGGI E' PERCHE:
hai installato dal market un'applicazione che può accedere al tuo centro notifiche e spalmarti nella barra qualsiasi tipo di pubblicità o banner... ogni tanto questi link sono anche MALEVOLI, cliccandoci sopra si rischia di scaricare anche qualche applicazione che può DANNEGGIARE il dispositivo o RUBARE TUTTE le tue info personali.
QUALE APK E' QUINDI CAUSA DI TUTTO QUESTO?
Scarica e installa: https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
TRUSTGO AD DETECTOR
QUesta applicazione EVIDENZIERA quelle applicazioni che inviano questi messaggi malevoli e ti darà il NOME dell'applicazione INCRIMINATA che hai installato sul tuo terminale dal market.
Una volta che hai il nome di questa APK... ELIMINALA e DISINSTALLALA!!!!!!
Consiglio a tutti di procedere con questo procedimento se non volete incorrere in problemi e VIRUS!!!!!!!
OCCHIO!
Non penso che applicazioni del genere, che inviano questi messaggi... siano poi applicazioni utili, ma spesso fanno riferimento a stupidi giochi... e se fosse proprio qualcosa di cui non potete farne a meno sul PLAYSTORE esistono tantissime altre alternative!!!! Trovate quella NON infettata.
-
Ciao ragazzi volete sapere quale app mi ha incriminato " simpli mp3 " l'ho disistallata speriamo ke non mi daranno piu fastisio quelle icone. Ah come faccio a darvi il tanks dal cell non mi compare il simbolo. Vi auguro una buona giornata
-
ragazzi niente da fare mi e ricomparsa di nuovo l'icona della nuvoletta!!!!!! cosa posso fare? volevo dirvi ke quando riavvio il cell si tolgono...