Visualizzazione stampabile
-
Miglior PDF Viewer?
Come da topic, quale secondo voi il miglior pdf viewer? ero curioso di sapere se magari permettano (o se esiste un servizio simile) per la ridimensionamento e l'addattamento del testo allo schermo come avviene nel browser, quando zoomiamo una pagina ben formattata (come nei forum), o se esiste altro di simile per la visualizzazione di documenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
Come da topic, quale secondo voi il miglior pdf viewer? ero curioso di sapere se magari permettano (o se esiste un servizio simile) per la ridimensionamento e l'addattamento del testo allo schermo come avviene nel browser, quando zoomiamo una pagina ben formattata (come nei forum), o se esiste altro di simile per la visualizzazione di documenti.
ti consiglio acrobat reader, per versioni 2.1+ , però non credo abbia la funzione che dici tu..
-
Adobe Reader, puoi adattare il testo allo schermo e cambiarne la dimensione. Ed è pure gratuito.
-
Io ho comprato RepliGo reader quando era in offerta pagandolo qualcosa come 2-3 Euro e non me ne pento; lo usavo già su Palm e funziona alla grande. Ci ho letto anche un libro di una 70ina di MB (infarcito di immagini)
-
Grazie per le risposte, sto usando Adobe Reader ed è davvero performante :)
-
dà un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ead-unico.html
io uso beamreader, molto di acrobat a quanto pare, per gli allegati mail soprattutto...;)
-
è meglio adobe reader di "thinkFree" ?
edit:
mi rispondo da solo... è meglio ThinkFree che ti da più pzioni in più ti permette di saltare alla pagina che vuoi ;)