Visualizzazione stampabile
-
Applicazione IM
Ciao a tutti!
Il Samsung GSII č un nuovo giocattolino per me e sono anche nuova nel mondo smartphone...noterete la mia confusione! Vorrei sapere se l'app IM, una volta che aggiungo l'account desiderato, fornisce i miei dati quali ad esempio numero di cellulare ai contatti presenti sul mio account con cui quindi chatterei. Vorrei anche sapere se aggiungedo ad IM un account google diverso da quello che uso per il funzionamento del telefono si possano creare problemi tra i due. Inoltre mi chiedevo se applicazioni quali IM e Google Talk, entrambe presenti, si passino i dati l'una con l'altra.
Insomma io vorrei allacciare un account su Im e poi usare l'altro account principale che fa funzionare il telefono su GTalk. Possibile?
Grazie! ;)
-
Probabilmente hai il sistema operativo ginger bread. Č possibile e non ci sono problemi. Io facevo cosė prima di passare ad ice cream sandwich.
Con questo sistema operativo si possono usare pių account su gtalk.
EDIT: non c'č scambio di dati fra le due applicazioni. Sono indipendenti.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'estate scorsa con gb ero riuscito ad usare due account con gtalk dallo stesso cell. Non ricordo come Ho fatto, ma č stato facile, feci la configurazione in spiaggia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Probabilmente hai il sistema operativo ginger bread. Č possibile e non ci sono problemi. Io facevo cosė prima di passare ad ice cream sandwich.
Con questo sistema operativo si possono usare pių account su gtalk.
EDIT: non c'č scambio di dati fra le due applicazioni. Sono indipendenti.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
E per quanto riguarda i dati quali il mio numero di telefono ed operatore, questi non vengono trasmessi ai miei contatti dell'account che aggiungo su IM? Nč a quelli di GTalk, giusto?
Grazie mille!!! :D
-
Corretto.
Se non vuoi i tuoi interlocutori non riescono neanche a capire se sei su cell o su pc.