Visualizzazione stampabile
-
Rimborso google play
Ho acquistato una app sul google play che, dopo neanche 5 minuti di smanettamento, non mi ha convinto. L'ho disinstallata dal telefono e, dopo neanche due minuti, mi è arrivata una mail con la quale mi confermano il rimborso della spesa. Dopo quanto tempo riaccreditano i soldi? Ho utilizzato la paypal, ho controllato il saldo dopo una mezz'oretta ma ancora non c'è alcun movimento.
Grazie per le risposte
Riccardo
-
sono tempi lunghi perche una volta stornata la cifra deve fare diversi passaggi tutti lunghissimi
(dai server google alla societa finanziaria adibita poi alla societa della carta e poi ancora alla tua banca che dopo ancora tempo ti accredita finalmente la somma) morale? 1 / 2 mesi
-
wow. non ci crederai ma, controllato dieci minuti fa e gia accreditata la somma!!!!! Velocissimi, non ci speravo!!! Grazie comunquie per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
wow. non ci crederai ma, controllato dieci minuti fa e gia accreditata la somma!!!!! Velocissimi, non ci speravo!!! Grazie comunquie per la risposta
Se hai chiesto il rimborso normalmente entro 15 minuti si e normale :) in realta nei primi 15 minuti
non ti vengono scalati nemmeno i soldi!... io mi riferivo al caso di un rimborso richiesto dopo i 15 minuti
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidstreaming
Se hai chiesto il rimborso normalmente entro 15 minuti si e normale :) in realta nei primi 15 minuti
non ti vengono scalati nemmeno i soldi!... io mi riferivo al caso di un rimborso richiesto dopo i 15 minuti
ciao!
Li avevano gia' scalati dalla carta. Sono stati riaccreditati credo in due ore. Comunque esperienza positiva :-D