CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 624 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Come mai in tapatalk ultima versione non vedo piú i topic in evidenza?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #2942
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Come mai in tapatalk ultima versione non vedo piú i topic in evidenza?
    Sono separati dagli altri thread... Puoi comunque visonarli clickando sul menu a tendina in alto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2943
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Si, infatti prima funzionavano a random, nel senso che non mi arrivavano tutte, ma ne saltava qualcuna..Adesso proprio zero!..
    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Capita a tutti. A volte puoi risolvere facendo il log-out dal forum, oppure cancellando i dati dell'app (le due cose sono diverse, cancellare i dati non esegue il log out)
    Non sempre si risolve col log out e reinstallazione, a me è successo un paio di volte, e dopo averle provate tutte (ma davvero tutte) , l'unica soluzione era il reset del telefono. Ricordo che anche un utente moderatore ha avuto lo stesso problema, non ricordo chi era, forse paolov, boh... Comunque oggi mi è ricapitato, e forse ho scoperto il problema

  5. #2944
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non sempre si risolve col log out e reinstallazione, a me è successo un paio di volte, e dopo averle provate tutte (ma davvero tutte) , l'unica soluzione era il reset del telefono. Ricordo che anche un utente moderatore ha avuto lo stesso problema, non ricordo chi era, forse paolov, boh... Comunque oggi mi è ricapitato, e forse ho scoperto il problema
    Quell' "A volte" era lì apposta


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. #2945
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non sempre si risolve col log out e reinstallazione, a me è successo un paio di volte, e dopo averle provate tutte (ma davvero tutte) , l'unica soluzione era il reset del telefono. Ricordo che anche un utente moderatore ha avuto lo stesso problema, non ricordo chi era, forse paolov, boh... Comunque oggi mi è ricapitato, e forse ho scoperto il problema
    E non vorresti farci partecipi della tua scoperta??.. Non ci penso nemmeno a formattare il cell per riavere le notifiche tapatalk!.. Edit: tra le "tutte" che hai provato c'era anche un wipe cache e dalvik per caso??..
    Ultima modifica di Nanolo; 15-12-14 alle 21:26
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  7. #2946
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    E non vorresti farci partecipi della tua scoperta??.. Non ci penso nemmeno a formattare il cell per riavere le notifiche tapatalk!..
    si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reset editerò questo messaggio...

    oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri
    Ultima modifica di Patybello; 15-12-14 alle 21:46

  8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Patybello per il post:

    aaa29 (04-04-15),attica (16-12-14),mike78 (15-12-14),Nanolo (16-12-14),NiloGlock (21-01-15),paolov (15-12-14),Senso41 (16-12-14),shev100 (18-01-15),Shikaiya (18-03-15),silver1983 (10-02-15)

  9. #2947
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    si si,anche wipe cache e dalvik senza successo...ho editato sopra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    paolov (16-12-14)

  11. #2948
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il tasto per "leggere" tutti i topic l'hanno tolto?

  12. #2949
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pichan Visualizza il messaggio
    Scusate ma il tasto per "leggere" tutti i topic l'hanno tolto?
    Lo trovi nella barra in alto



    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sono separati dagli altri thread... Puoi comunque visonarli clickando sul menu a tendina in alto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #2950
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reset editerò questo messaggio...

    oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri
    Sei un grande!
    Mi dispiace poterti dare solo due thanks!

    Dopo mesi, con il tuo metodo, ho riavuto le notifiche!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Patybello (16-12-14)

Pagina 295 di 624 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy