Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di Tapatalk, ma come faccio a far si che a ogni nuovo aggiornamento non mi compaia la benedetta notifica che tapatalk è da aggiornare?
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di Tapatalk, ma come faccio a far si che a ogni nuovo aggiornamento non mi compaia la benedetta notifica che tapatalk è da aggiornare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Directory.tapatalk.com
Log.tapatalk.com
Messaggio sparito
Per coloro che non riescono a inserire le stringhe;
Scrivere la stringa senza nessun copia/incolla
Assicurarsi che dopo il punto la tastiera non aggiunge uno spazio.
Scrivete le stringhe lettera per lettera senza tappare sulla parola(giusta) che la tastiera intuisce.
È chiaro che questa soluzione l'ho trovata in rete, non è quindi farina del mio sacco
Ultima modifica di the professionist; 14-04-15 alle 13:38
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Avevi cercato pure qua?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6751983
Può succedere a volte che esca anche senza nessun app. che modifichi gli host, come disse la vecchia @iLuke
Già l'ha detto l',utente sopra
Cmq a me non esce piú l'errore con le 2 stringhe che ho aggiunto
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
È sufficiente mettere solo quello che inizia con log 😊
Material design!Spoiler:
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Sembra la versione 4.12.3 che ho appena installato.... Però allo store c'è ancora la 4.12.2
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx