Io non so cosa hanno in mente, ma spero che non facciano cavolate
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con l'ultima pro si possono gestire le notifiche led dall'applicazione direttamente, ma a me questa cosa non funziona. Anche se gli dico di tenere il led spento questo si accende comunque...
Salve,
vorrei scaricare delle immagini dal mio SGS3 al forum
Samsung Galaxy S III I9300, I9305 > Galaxy S III General > [DISCUSS] [4.4.2] [Stock] [Sammy] [N7100 Port] ArchiPort
usando Tapatalk, (ovviamente io non lo so usare).
Qualcuno può aiutarmi a farlo?
Grazie
nigol
(Spero sia il thread giusto, se non lo fosse chiedo scusa!
No che non è il posto giusto.
Visto che vuoi informazioni sull'uso di tapatalk devi chiedere nella sezione per le applicazioni.
Unisco io la discussione
Ultima modifica di Anna; 22-05-14 alle 20:55
nigol (23-05-14)
stesso problema di @champix23: ho rimosso AdFree, ripulito cache, dalvik etc, rimosso taptalk e reinstallato ma niente...Una volta reinstallato se volgio accedere con il mio id tapatalk mi dice connection error e risolvo solo ripristinando i dati dell'app con un bkup di titanium fatto quando montavo JB (ora sono su KK) il problema comunque negli ultimi tempi lo avevo anche su JB
qualche idea?
la cosa mi scoccia perchè è un'app che ho comprato...
ciao e grazie