Visualizzazione stampabile
-
Optimus Dual e GTalk..
Ragazzi, ho un dual con la Cyanogen7.2; siccome la mia compagna starà via per un mese, volevo abilitare la videochiamata. Ho notato che Gtalk che ho installato non consente chiamate, ma solo chat! Da qui immagino che ho installata una versione vecchia di GTalk. Ho provato ad andare sul Google Play, ma facendo una ricerca con GTalk non viene trovato nulla!
Mi date una mano ad aggiornarlo Please? Grazie 1000! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
Ragazzi, ho un dual con la Cyanogen7.2; siccome la mia compagna starà via per un mese, volevo abilitare la videochiamata. Ho notato che Gtalk che ho installato non consente chiamate, ma solo chat! Da qui immagino che ho installata una versione vecchia di GTalk. Ho provato ad andare sul Google Play, ma facendo una ricerca con GTalk non viene trovato nulla!
Mi date una mano ad aggiornarlo Please? Grazie 1000! :)
Su gtalk non saprei cosa dirti, però potresti valutare l'ipotesi skype.
-
Quote:
fatelo
Su gtalk non saprei cosa dirti, però potresti valutare l'ipotesi skype.
Vorrei lasciarlo come ultima alternativa.
Nel frattempo ho trovato che il problema era, come al solito, con il Tegra2.. siccome però è uscita una versione di GTalk col video funzionante per Motorola Atrix, può essere installata quella.
L'ho letto QUI, il problema è che gli url per il download non funzionano più! :(
Continuerò a cercare, ma chi ha novità in merito mi faccia sapere please! Grazie :)
-
E' tutto il giorno che ci sto appresso! Incredibile, installate le ultime gapps (gapps-gb-20110828-signed) che dovrebbero far funzionare la videochat, ma nulla!!! :bd:
-
Uso queste gapps
gapps-gb-20111214-237-signed.zip
Da parecchio e la videochat funziona benissimo :)
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
Uso queste gapps
gapps-gb-20111214-237-signed.zip
Da parecchio e la videochat funziona benissimo :)
---
Grandeeeeeeee! Grazie 1000, funzionano. Il Thanks è d'obbligo!
-
lieto di esserti stato d'aiuto :)
---