Visualizzazione stampabile
-
Dubbi backup android
Ciao a tutti,
Stavo pensando di fare un bel reset del telefono per vedere se elimino un paio di problemi che sto riscontrando da un pò (surriscaldamento e durata pessima della batteria) ma prima di procedere vorrei fare un bel backup del cellulare. E quindi vi domando, qual'è il miglior modo di fare il backup? Tramite pc o telefono? Qual'è il programma o l'app migliore da utilizzare?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Se hai root usa titanium, se invece non l' hai usa moborobo per pc
-
Mi effettua il backup delle app e con relative impostazioni per singola app?
E tutte le impostazioni di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Mi effettua il backup delle app e con relative impostazioni per singola app?
E tutte le impostazioni di sistema?
Inviato dal mio GT-I9100
Sì Titanium lo fa, però se ripristini tutto potresti ritrovarti con i problemi che avevi prima.
-
Ripristini solo applicazioni e dati, se c'è qualche problema sarà nel sistema
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Come faccio a fare il backup delle app e delle loro impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Devo fare backup di tutte le app utente + dati sistema??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Devo fare backup di tutte le app utente + dati sistema??
Inviato dal mio GT-I9100
Quando fai il backup delle applicazioni utente copi sia l'apk che i suoi dati. Quando copi i dati di sistema copi le impostazioni e i dati del sistema (es. password Wi-Fi, collegamenti bluetooth, ...).
-
Giusto per essere sicuri, quale voce devo eseguire per fare il backup delle app e relative impostazioni?
http://img.tapatalk.com/5ff7707b-3e00-bcfe.jpg
Ovviamente perderò le impostazioni di sistema, tipo icone della Home, sfondi foto ecc ecc??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per fare il backup delle tue app e non quelle di sistema devi scegliere la prima opzione, altrimenti per fare il backup di home devi andare nelle app di sistema e mettere la spunta sulla applicazione che usi