anch'io ho lo stesso identico problema di spamp..
la ricerca di google funziona benissimo, ma google maps e handcent mi traducono tutto in inglese..
adesso sto scaricando froyo, vediamo se risolve qualcosa
Visualizzazione stampabile
anch'io ho lo stesso identico problema di spamp..
la ricerca di google funziona benissimo, ma google maps e handcent mi traducono tutto in inglese..
adesso sto scaricando froyo, vediamo se risolve qualcosa
ho scoperto una cosa: se vado in
Tutti i Programmi - Custom Locale
come lingua ho impostato
it_GB - Italiano (Regno Unito)
Adesso seleziono it_IT italiano
Apply
riavvio e vediamo...
m'ero dimenticato le tempistiche d'accensione: quasi 3 minuti per avere anche i widget attivi...
non è cambiato nulla...
il problema rimane e non capisco quali settaggi possano esistere ancora nel telefono che gli dicano inglese...
se gli dico
Tutti i Programmi
Configurazione
come lingua selezionata c'è inglese (Irlanda) ma in custom Locale c'è It - Italiano
Se seleziono italiano e proseguo nella configurazione facendo avanti avanti avanti mi reimposta la lingua su Cutom Locale su it_GB - Italiano (Regno Unito) ma come faccio a dirgli in maniera definitiva ITALIANO?
RISOLTO!!!
ho installato android 2.2, poi la prima volta che ho usato la ricerca vocale mi ha chiesto la lingua, ho impostato italiano e adesso pare funzionare
se dico che non c'ho capito una mazza?! o_O
forse è un problema della ROM, comunque il discorso è che voicesearch si imposta in base alla lingua di sistema ed è tutto li il discorso
@holylaw
Mai visto che la ricerca locale chiede la lingua o_O
Sarà una cosa della 2.2, ma mi pare strano
Impostazioni - Impostazioni Vocali - Riconoscimento vocale - Lingua : qui setti la lingua
in effetti non mi ricordo questa voce nel 2.1, probabilmente l'hanno inserita nel 2.2
Direi che è proprio un impostazione nuova, perché fino alla 2.1 c'era solo la possibilità di impostare la sintesi vocale