Visualizzazione stampabile
-
Problema con tapatalk
Come da titolo, ho un problema con tapatalk e accesso ad androidiani, praticamente quando mi collego dalla mia rete wi fi...l'accesso avviene normalmente, mentre quando sono fuori casa e usufruisco della connessione dati, non mi riconosce i dati per accedere ad androidiani, avete qualche soluzione al problema? Ho provato anche ad inserire i dati dell'account manualmente, ma con esito negativo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Per caso hai Tim?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Per caso hai Tim?
Si ho tim
-
Allora come apn per la navigazione dati metti web (ibox) al posto di wap.
-
Quote:
sinistro
Allora come apn per la navigazione dati metti web (ibox) al posto di wap.
Grazie mille, era quello il problema.
-
Anche io inizio ad avere alcuni problemi con tapatalk, oltre ai crash del processo dell' app, da due giorni mi accade un po' di tutto, a volte il softkey freccia indietro non va indietro ma fa fo scrolling della pagina e il softkey di ricerca apre il pannello delle notifiche. A volte l'app diventa incredibilmente scattosa, instabile fino a non reagire al tocco sul display e da sola mi ritorna alla pagina dell' account dove c'è il logo del forum. Tutto ciò mi accade da quando ho installato l'ultima versione la 2.2.7 successivamente al flash della 10d. Quindi non saprei se dipende dalla rom o dall' app. Se continua così inizierò a usare l'app del forum.
-
Io con la versione 2.2.4 di tapatalk anch'io ho notato dei crash a random (non posso aggiornare perché ho finito i mb della promozione), quindi penso sia un problema dell'app dato che abbiamo 2 Smartphone diversi.
-
Quote:
sinistro
Io con la versione 2.2.4 di tapatalk anch'io ho notato dei crash a random (non posso aggiornare perché ho finito i mb della promozione), quindi penso sia un problema dell'app dato che abbiamo 2 Smartphone diversi.
Comunque dopo aver cancellato i dati dell' app adesso funziona regolarmente pur avendo dei lag e i soliti crash.
-
Da oggi pomeriggio non ricevo più le notifiche via mail del forum. Tutto è iniziato da quando con tapatalk non riuscivo più ad entrare nemmeno come ospite nel forum (pop up di tapatalk che notificava l'impossibilità a connettersi e invitava a contattare l'admin del forum), mentre con gli altri non ho avuto problemi. Gmail funziona correttamente quindi escludo a priori problemi di sincronizzazione. Tapatalk con androidiani ha ripreso a funzionare ma delle email alcuna traccia come se il servizio notifiche non funzioni regolarmente. Qualcuno ha riscontrato problemi tapatalk/androidiani e mancata ricezione email discussioni sottoscritte?
-
Quote:
fatelo
Da oggi pomeriggio non ricevo più le notifiche via mail del forum. Tutto è iniziato da quando con tapatalk non riuscivo più ad entrare nemmeno come ospite nel forum (pop up di tapatalk che notificava l'impossibilità a connettersi e invitava a contattare l'admin del forum), mentre con gli altri non ho avuto problemi. Gmail funziona correttamente quindi escludo a priori problemi di sincronizzazione. Tapatalk con androidiani ha ripreso a funzionare ma delle email alcuna traccia come se il servizio notifiche non funzioni regolarmente. Qualcuno ha riscontrato problemi tapatalk/androidiani e mancata ricezione email discussioni sottoscritte?
È un problema noto sorto ieri, ma non c'entra Tapatalk.
C'è una discussione aperta per questo problema https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162506
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2