Complimenti per la guida.. volevo un consiglio, per mantenere attivo what app anche a schermo spento: su condizioni, apps, ho abilitato anche con schermo off.. Ma non cambia niente rispetto a prima.. Riuscite a spiegarmi come fare? grazie mille
Visualizzazione stampabile
ottima la guida bel lavoro
chiedo solamente una cosa che proprio nn riesco fargli fare
io vorrei la connessione dati sempre attiva e fin li ok perche ho disabilitato la funzione. (ho 5 giga al mese)
ma quando arrivo a casa vorrei mantenesse la connessione wifi anche a schermo of se no app come whatsapp viber skype ecc ecc non sarebbero raggiungibili.
o sono stordito io o nn si puo fare le ho provate tutte
sto usando la versione plus e s4 original
vorrei spegnesse il wifi quando mi allontano da casa mia e lo riattivasse quando ci torno.
certo che puoi farlo .... se abiliti il profilo "avanzato" nella scheda "condizione" vai all'ultima voce e abilita "posizione". Dopo un periodo di allenamento ti attiverà il wifi quando sei a casa e lo disabilita appena esci.
Salve a tutti
Ma vi funziona Juice Defender con Jelly Bean 4.3?
A me non più ... va spesso in errore
A me con 4.3 andava tutto bene, con 4.4 invece non funziona la gestione del wifi, che si blocca su "attivazione..." ed occorre addirittura riavviare il tel per farlo tornare a funzionare...spero fixino alla svelta il problema, perchè 5€ di app DEVE funzionare bene!
Io ho scaricato la versione beta 3.9.6 e sembra funzionare bene tranne il fatto che non riesce a gestire la modalità OFFLINE
Grazie mille per la dettagliata spiegazione, uso l'app free da diversi mesi e confermo che mi sembra valida, tanto è vero che ho scaricato la plus.
Prima di leggere la tua guida non ero riuscito a settarla bene, ma adesso ne sono soddisfatto, il mio smartphone con 4.0.4 ics segue fedelmente i comandi impostati.
Una cosa non l'ho capita, nella sezione stato si trova Quickbox, att. rapida - disatt. rapida, sapresti dirmi a cosa serve?
Grazie ancora per tutto,
ciao
Ho acquistato la ultimate e sono molto soddisfatto. Adesso arrivo a fine giirnata tranquillamente. La cosa che incide di più è ovviamente la disattivazione della rete con sincronizzazione ogni 15 minuti. Funziona alla grande. Unico dubbio: ogni volta che sbloco lo schermo si attiva la rete; ma a lungo andare queste continue attivazioni del midulo wifi/3g, non potrebbero danneggiare il modulo stesso? Si è una pippa mentale probabilmente. Grazie per la guida, molto utile. ; )
Ragazzi un aiutino: anche quando disabilito juice, la connessione wi-fi si disattiva ugualmente quando spengo lo schermo per poi riattivarsi quando lo riattivo. Il sistema si comporta nello stesso modo, sia che juice sia abilitato o meno. Consigli?
ciao, ho Juice Defender Ultimate e non mi attiva e disattiva la connessione dai ma solo il wifi. mi sapete dire come mai?
Mi pare di aver letto che questa App non funziona con Android 5.0 . Qualcuno l'ha già provata??
Riesumo questo thread perchè ho flashato domenica la nuova Euphoria lollipop, fantastica tutto bene, fino a che non ripristino il mio amato juice defender che uso ormai da 2 anni passando da uno smartphone all'altro, questa stupenda app pagata la bellezza di quasi 4€, con mio stupore noto che continua ad andare in crash, cosi dopo varie ricerche online e leggendo un po di commenti nello store capisco che con lollipop l'app ha grossi problemi..
Cosi faccio un po di prove e ho scoperto che con il Wi-Fi acceso l'app non crasha, nemmeno quando va in standby il device, infatti provo a spegnere il Wi-Fi e immediatamente l'app crasha, lo riaccendo e tutto fila liscio, mi allontanò dal Wi-Fi e il telefono si connette al 3G automaticamente e di nuovo pochi secondi dopo l'app crasha.
Mi incuriosisce sta cosa così cerco in rete e trovo alcune considerazioni sulla gestione della rete da parte di lollipop e mi è parso di capire che juice defender va proprio in conflitto con questa nuova gestione, cosa che invece in KitKat non succedeva..
Ora mi chiedo, visto che lo sviluppo dell'app è fermo a gennaio 2012, e non me ne ero nemmeno accorto dato che non ne avevo mai avuto bisogno, che fine hanno fatto queste teste di c***o?
Cosa ne hanno fatto dei miei soldi e quelli di tutti gli altri utilizzatori? invece di finanziare lo sviluppo?
Ora io non pretendo che gli sviluppatori che hanno creato l'app stiano 24 ore su 24 chini sul PC, se l'app funziona, non crasha e nessuno ha problemi, se non c'è bisogno di migliorarla perchè è già completa, io stesso farei la medesima cosa, me ne resterei tranquillo aspettando i problemi, tanto indirettamente i soldi arrivano lo stesso..
Ora è più di 2 mesi che lollipop è ufficiale lasciando da parte le anteprime custom ROM, io presumo abbiano già ricevuto milioni di lamentele e di report, da ogni parte del mondo, possibile che in 2 mesi non abbiano ancora fatto nulla?
Come si fa per richiedere a "quelli di google inc" la bannazione dal play storie?
Non è possibile permettere a certa gente di essere ancora presenti..
Dato che non si sono nemmeno degnati di mettere un fottuto avvertimento nelle info dell'app..
hai perfettamente ragiona, anchio lo uso da 4 anni ed ora sono 15gg che ho scaricato Lollipop via ota su s5 ma non l'ho ancora aggiornato per paura che jd non funziona proprio perché non viene più aggiornato. secondo me sono falliti.... ora chiedi se c'è un alternativa con un'altra app simile ma che funziona con lollipop
Ho provato a fare una ricerca nel market, ce ne sono altre, ma a quanto pare hanno tutti lo stesso problema (ma loro avvisano) perchè per l'appunto il problema è in lollipop che non da i permessi alla radio, dicono che serve il root, ma io ce l'ho e non funziona lo stesso..
Ho jd ultimate, pagato, si che ho problemi, non funziona, ho Nexus5 con root e ROM Euphoria e kernel code_blue..
Siccome di altre app similari a jd dicono che ci vuole il root e nonostante lo abbia non funziona lo stesso.
Io ho la versione free di supersu, adesso voglio provare a installare la versione donate.. Magari da permessi superiori..
Edit:
Ce ne sono un sacco, inoltre nelle info spiegano proprio che con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema per lollipop, l'unico requisito in più è avere il root, con il root funziona, nelle recensioni ci sono commenti positivi di coloro che hanno il root, ciò significa che a differenza di JD con il root funzionano davvero, invece JD non funziona nemmeno col root..
Adesso provo ad aspettate un po e a sollecitare ogni giorno sul loro sito per vedere se quelle merde di latedroid fanno qualcosa, altrimenti me ne compro un'altra e poi li denuncio per truffa, dato che nelle info non c'è scritto nulla a riguardo, senza contare che l'app non è più supportata da almeno 2 anni.. Schifosi!
La gente paga e poi si trova nella merda..
sposto nella sezione applicazioni per android, essendo utile per qualunque terminale
Innanzitutto ti ringraziamo per la tua risposta è la guida così dettagliata ma pur seguendo tutti i passi da te spiegati a me continua a crashare io ho la versione ultimate prima avevo s4 prima ancora s3 ed ha sempre funzionato adesso quando ho fatto l'aggiornamento a Lolli pop non va più nella pagina guida mi da il messaggio rom non compatibile booo io non so più cosa fare spero che aggiornano il programma se te hai qualche altra soluzione fammi sapere grazie ciao.
Aspetta e spera, ti conviene comprare GreenPower che funziona, perche JD con lollipop non va manco morto e se sono più di 2 anni che non viene aggiornato dubito che verrà aggiornato ora..
Inoltre se vuoi usare GreenPower devi eliminare alcune app oppure impostarle..
Hai per caso qualche tasker come clean master o qualche battery saver, oppure un qualsiasi antivirus?
Queste app killano le applicazioni che loro ritengono inutili quando lo schermo si spegne, devi andare nelle loro impostazioni e nella sezione ignora devi aggiungere GreenPower, se proprio vuoi tenere quelle app che ho anche scoperto che non servono a una fava e occupano solo memoria..
Gli antivirus non servono a nulla, i tasker fanno la stessa funzione di un semplice riavvio e di una cancellazione dei recenti, i battery saver non "saverano" una beneamata..
Elimina tutte quelle app inutili, se le hai, e installa sdmaid e app cache cleaner, non funzionano in background, non consumano nulla e le volte che non vuoi riavviare fai manualmente con quelle..
Ne giova la batteria e il funzionamento di GreenPower..
Contrario a queste app, specialmente dopo aver provato Juice Defender Ultimate, fin quando ho provato così per caso 2x Battery Italiano Free (all'epoca si chiamava così). Bene, mi sono dovuto ricredere, infatti ho finito per acquistare la versione Pro di 2x Battery (Italiano). Ormai è un anno che la uso e, devo dire che fa davvero risparmiare Batteria, ovviamente dopo diverse prove fatte, il risultato è evidente.
Ora si chiama solo 2 Battery (Italiano) questa è la versione Free e funziona sia con K che con L https://play.google.com/store/apps/d...ataOnOff&hl=it.
Certo serve il Root. Ovviamente hai L, giusto? La soluzione al problema la trovi nelle FAQ di 2 Battery, come dicono alcuni utenti nelle recensioni e lo stesso sviluppatore.
Io la uso su Android 4.2 ho il Root ma non serve dargli il permesso su Android 4.2.