Esiste una app che mostra ciò che.riproduciamo su un dispositivo android su un altro android?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esiste una app che mostra ciò che.riproduciamo su un dispositivo android su un altro android?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io vorrei sapere la stessa cosa...
Non esiste un app che "cloni" il monitor dello smartphone su di un'altro dispositivo andorid?
Proprio come quando si va a collegare lo smartphone con HDMI...
A me interesserebbe tanto! Nessuno ne è a conoscenza????
L'unica che mi viene in mente è XBMC, :p
installate XBMC su un pc o su uno smartphone e sull'altro installate XBMC Remote
Anch'io avevo pensato così....ma non ci riesco...
Io ho un Xperia S e purtroppo non riesco a "copiare" il display su un'altro dispositivo come vedo fare su tanti video di youtube. In quei casi vedo che vanno su Impostazioni>Display e poi selezionano WI Fi Display...o_O !! Perchè io non ho quek maledetto "Wi Fi display" sul mio menu??
In pratica riesco a vedere sia foto che video salvate sullo smartphone tramite tablet, ma non riesco a "clonare" il display :'(
Qualcuno sa come fare?
Quello che vedi nei video "Wi-Fi Display" è il Miracast.
Il Miracast ha la funzione di clonare il Display di un Tablet/SmartPhone e visualizzarlo su un dispositivo in grado di ricevere il segnale.
Il Miracast non è supportato da tutti i dispositivi e per ricevere il segnale serve un apparecchio come il Chromecast o altri che sono delle "chiavette" che si connettono via HDMI ad un display e ricevono il segnale video via Wi-Fi.
Potresti provare a installare un server VNC sul tuo cellulare e un client nell'altro ma per il server serve il root!