Mi sapere dare un'ottima applicazione meteo per s2?
Patty04
Visualizzazione stampabile
Mi sapere dare un'ottima applicazione meteo per s2?
Patty04
Ilmeteo.It
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cercavo qualcosa che abbia anche il tasso di umidità e venti
Patty04
Fancy widget
http://img17.imageshack.us/img17/868...3009151.th.png
Ottima applicazione grazie gulp
Patty04
beautiful widgets, a pagamento! E il meteo. It sicuramente... tengo entrambi.. il meteo.It a livello locale è più efficiente!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Cerca WeatherPro. https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
Secondo me la migliore in assoluto. Venti, pressione atmosferica, umidità, temperatura, allerte meteo, immagini dal satellite (e presto il radar anche per l'Italia). Widget molto belli. E' a pagamento, ma sono rimasto così soddisfatto che oltre ad averla pagata, ho anche acquistato l'account premium, che ti da informazioni in più (previsioni orarie invece che ogni 3 ore, per 14 giorni invece che 7 e molto altro..)
Provato gulp e sembra ottimo
Patty04
Impulsive sinceramente vorrei evitare di pagare le applicazioni
Patty04
Giusto, evitiamo di dare il giusto merito agli sviluppatori...
Hai ragione gulp. Sono stata maleducata. Grazie mille
Patty04
Io utilizzo 3bmeteo, col widget, è decisamente affidabile e completa nelle informazioni.
Hoyz ho testato 3b metro é bello maleducata manca il grade di umidità
Patty04
Quote:
Originariamente inviato da patty04
Senza maleducata...mi é partita la scrittura facilitata
Patty04
Quote:
Originariamente inviato da gulp
L'unico handicap é che non riesco a cambiare la località
Patty04
Io uso The Weather Channel
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
WeatherPro tutta la vita
No c'è anche quello, quando entri nel widget o nella app, e vai sulle condizioni meteo attuali, è l'ultimo dato che ti dice prima della visibilità, nell'ordine trovi:
-temperatura
-vento
-precipitazioni
-pressione
-umidiutà
-visibilità
Se invece entri nel dettaglio orario (di tutti i giorni, anche quelli seguenti) hai anche la temperatura percepita.
Si ho notato ma per esempio non posso mettere tra i preferiti più località nel widget mi da sempre l'ultimo aggiunto
Patty04
Puoi farlo, basta che cerchi una località e lui te la aggiunge automaticamente nei preferiti, vai sulla lista di preferiti per vedere tutte le località. Lui sul widget ti farà vedere l'ultima località che hai guardato o cercato, ovviamente.
C'ERA un'applicazione meteo che nel widget si succedevano le località preferite. Avendo cambiato tel l'ho persa e non ricordo come si chiama. Pure molto carina.
patty04