Salve a tutti,
ho da poco mollato il mio iPad a mia moglie e ho acquistato un Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, poiche' viaggiando tanto e avendo bisogno di fare upload di foto senza dover passare necessariamente per un pc, volevo qualcosa di comodo da trasportare ed ero molto incuriosito dal mondo android. Ho comprato l'aggeggio qualche giorno fa in un Best Buy di Portorico, dove mi trovo per lavoro, quindi ho cominciato ad usarlo e a scaricare da Google Play Store alcune applicazioni GRATUITE che funzionano molto bene. Una di queste era la versione light di una applicazone interessante, quindi decido di creare gli account appropriati e inserire il numero della mia postpay e decido di comprare la versione full della stessa applicazione che stavo usando. Non appena premo il pulsante "acquista" ricevo il seguente messaggio "impossibile trovare l'articolo che stai tentando di acquistare". Provo con altre applicazioni a pagamento e ricevo lo stesso messaggio. Oggi sono tornato nel Best Buy dove ho comprato il tablet per chiedere un aiuto a risolvere il problema e la signorina del Geek Team mi ha connesso alla rete Best Buy (completamente free senza username e pwd) e senza fare nulla tutto funzionava a meraviglia tanto che ho acquistato al volo un paio di applicazioni che mi servivano. Fiducioso che la cosa si fosse sbloccata sono tornato a casa e connettendomi con il modem wifi di qui (ovviamente fornito di password) mi sono trovato nella stessa situazione iniziale con grande sconforto e... ammetto... con un po di nostalgia per l'ipad.... per cortesia qualcuno sa darmi una mano a risolvere questo problema?