Visualizzazione stampabile
-
androidlost
Ciao a tutti, ho scaricato la app di androidlost da play store. Collegandomi al sito ho torvato istruzioni solamente in inglese ed un video sempre in inglese. La app richiede un sacco di autorizzazioni così come le richede anche un app simile disponibile su avast (Anti-Theft). Qualcuno ha già installato e provato queste app? Le autorizzazioni a vostro parere sono troppe? Ritenete che siano sicure?
Grazie per le vostre risposte.;)
-
Sezione sbagliata, sposto in Applicazioni per Android
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoagnese
Ciao a tutti, ho scaricato la app di androidlost da play store. La app richiede un sacco di autorizzazioni così come le richede anche un app simile disponibile su avast (Anti-Theft)
Le autorizzazioni sono connesse alle funzioni di Androidlost che consente da remoto un controllo totale del telefono (scattare foto, leggere il registro delle chiemate, cancellare la SD, registrare audio e molto altro).
Quote:
Originariamente inviato da
marcoagnese
Qualcuno ha già installato e provato queste app? Le autorizzazioni a vostro parere sono troppe? Ritenete che siano sicure?
Androidlost è presente su Google Play (già Market Android) da molto tempo e nessuno (che io sappia) ha lamentato problemi: è pertanto un'applicazione affidabile.