Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ovviamente nessuno in sky mi ha fatto i complimenti comunque con un pelo di tempo libero entro il 10 di dicembre rilascio una major release molto diversa e molto più completa. Fino a quella data ( ovvero per due settimane) vi prego di tirare avanti con la release che registra ma dice che c'è stato un errore.
Beh spero veramente che la mia assoluta gratituidine per l'ottimo lavoro che hai fatto e per la dedizione con cui ti ci dedichi, possano sopperire al mancato contributo emotivo/economico da parte di Sky.
Continua così e non vedo l'ora di provare la nuova Major Release!!!!;)
-
scusa una domanda
nella release che rilascerai inserirai anche i canali hd?
Inoltre ho una domanda
io ho la chiavetta digital key di sky dove vedo i programmi del digitale terrestre se ho bisogno di registrare un programma i canali che tu hai impostato nell'app si riferiscono ai canali "standard" mentre i canali del digitale terrestre sono dal 5001 in poi pensi di implementare anche questa opzione?
Grazie comunque!!!!!!!!!!!! L'app è bella ed utile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ovviamente nessuno in sky mi ha fatto i complimenti comunque con un pelo di tempo libero entro il 10 di dicembre rilascio una major release molto diversa e molto più completa. Fino a quella data ( ovvero per due settimane) vi prego di tirare avanti con la release che registra ma dice che c'è stato un errore.
Già così ti meriti una fornitura di birre.... se può sopperire alla carenza di SKY.
:cool:
-
Errore
Ciao
mi servirebbe molto utilizzare la tua app, ma mi va in continuo errore quando tento la registrazione. Devo aspettare la nuova release o posso fare qualcosa per farla funzionare da subito?
Grazie mille
-
Errore
Vorrei anche far notare che dopo l'errore non registra effettivamente nulla.
-
Ma il test di nome utente e password te li passa???
-
Ciao
sinceramente non ho provato come si fa? Purtroppo il mio droid è stato incartato (regalo di natale) e non potrò fare nuovi test per 10 giorni
-
Beh... quando inserisci nome utente e password di Sky (quelli che usi sul sito) c'è un pulsante in basso per testare se funziona l'autenticazione.
Il gentilissimo Andrea è al corrente del problema dell'errore al termine della richiesta di registrazione ma, come lui stesso ha detto ed io posso confermare, nonostante tale errore la registrazione si abilita normalmente su MySky!!!
Se non ti passa il test di login, probabilmente sono il nome utente e/o la password errate.
-
Ciao
ho provato con un droid di un amico e le credenziali sono corrette, stesso errore.........
-
Come ti ho scritto l'errore al termine della richiesta di registrazione c'è ma in realtà la programmaizone viene attivata sul decoder. hai provato a fargli gare il teste delle credenziali come ti ho detto? lo ha passato???