Visualizzazione stampabile
-
Problema Google Play!
Ciao a tutti,
a seguito del milione di problemi del mio dual con la rom originale ho deciso di seguire il consiglio di alcuni di voi di installare la cm 7.2! Ho un problema però: ho installato google play e quando lo apro mi viene il popup: "Per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?" Indipendentemente da quello che scelgo (Si o No) mi riporta alla home! Ho provato ad aggiungere account, ma non posso scegliere un account google, solo Skype, facebook, twitter, whatsapp, yahoo e aziendale! Come risolvo?
-
Prova ad andare sulle impostazioni e su account sincronizzazione (mi pare sia descritto così), lì inserisci il tuo account google (gmail per intenderci) e poi provi di nuovo a avviare il play!
Intanto una prova potrebbe essere questa...
-
Ho provato, ma non c'è la possibilità di aggiungere un account google... solo fb, twitter, whatsapp e skype!
-
Forse non hai installato le gapps, ma solo il play manualmente???
Mi sembra strano che non ci sia l'account di google, io lo trovo sempre!!! o_O
Se fosse così ti consiglio di disinstallare il play, e poi installarti le gapps come hai fatto con la rom da cmw e provare infine a reinserire gli account!
-
Risolto, ho installato gapps! Grazie mille ;)
-
Di nulla, mi fà solo piacere che hai risolto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioStein92
Risolto, ho installato gapps! Grazie mille ;)
Ciao..ho avuto il tuo stesso problema e sono un pò in panico. Potresti gentilmente spiegarmi come hai installato tutte le app di google? sto per buttare il telefono dalla finestra...grazie =(