Ciao cari androidiani! mi serve il vostro prezioso aiutoo! :3
mi avete già aiutata diverse volte..ora ho davvero bisogno di un grande aiuto! ho acquistato un Onda tq150 perchè il mio motorola flipout continuava ad illuminarsi a intermittenza senza che schiacciassi il tasto accensione..così ho comprato questo nuovo ma ha un grande problema..quando mando gli sms a volte i destinatari non li ricevono, mentre settimana scorsa mi succedeva il contrario, cioè che non ricevevo le risposte, oppure il telefono si riavviava da solo e poi arrivava il messaggio(in ritardo anche di diverse ore)! questo è un bel problema, anche perchè ho questo telefono da due settimane e i miei genitori mi uccidono se anche questo ha problemi :S
se facessi l'aggiornamento del software potrebbe risolversi il problema? non so...ditemi voi! grazie in anticipo!
R: Ciao cari androidiani! mi serve il vostro prezioso aiutoo! :3
Ciao elenina anche mio cognato ha questo smartphone e proprio 2 settimane gli dava il problema che non poteva ne chiamare ne ricevere chiamate e non poteva ne mandare ne ricevere messaggi, cosi lui lo avevo gia buttato da parte in un cassetto, una settimana fa ci sono andato io e gli ho detto : ma l onda? Mi dice si è rotto, e io gli ho risposto mi fai provare a riparartelo? Mi ha detto di si, quindi l ho preso ed era spento e per accenderlo ho premuto una combo di tasti cosi da entrare in recovery mode, la combo era tasto volume alto più tasto accensione più il tasto della tastiera con la casa disegnata affianco allo spazio, o era questo o un tasto con scritto ok comunque entrando in recovery gli ho fatto un wipe data reset e adesso il telefono gli funziona alla perfezione, vedi se ci riesci sennò cerchi la combo tasti su internet, e ricorda di premere i tasti tutti assieme e di tenerli premuti per un bel po.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
E' migliore del reset di fabbrica comunque quando hai 10 minuti provaci e stai tranquilla che si sistema.
No tranquilla