Visualizzazione stampabile
-
airdroid
airdroid dovrebbe servire a scambiare file e altro da pc ad device android(lg optimus black nel mio caso)
ho installato l'apps sull'optimus black, pero' quando vado sul sito airdroid.com da pc, non so' cosa devo fare, qualcuno usa o ha usato quest'app? come funziona? e' da stamane che cerco di capire eppure non ci riesco......
thank's
-
R: airdroid
Quote:
Originariamente inviato da
droi
airdroid dovrebbe servire a scambiare file e altro da pc ad device android(lg optimus black nel mio caso)
ho installato l'apps sull'optimus black, pero' quando vado sul sito airdroid.com da pc, non so' cosa devo fare, qualcuno usa o ha usato quest'app? come funziona? e' da stamane che cerco di capire eppure non ci riesco......
thank's
Apri lapplicazione,aspetti che emetta il suono,poi col pc vai su web.airdroid.com
Clicchi change language metti italiano,poi metti il blocco maiusc e scrivi il codice che ti da l app nello spazio nel sito e premi invio!
Ciao
-
si l'app sul cell. mi da' un codice, MA DOVE DEVO INSERIRLO?(scusa il maiuscolo ma e' che non trovo dove mettere il codice), cmq il codice va messo sul pc, giusto?
ps; ma il tuo link mi ha portato ad un'altra pagina, rispetto a dove andavo io.
qui c'e' scritto passcode
ho fatto con la scansione del codice qr e subito mi sono connesso, adesso cosa posso fare? trasferire file da pc a android e viceversa, o soltanto da android a pc?
insomma fammi un riepilogo mentre ti metto 1000 grazie
io andavo si airdroid.com, senza il web davanti
-
Quote:
Originariamente inviato da droi
si l'app sul cell. mi da' un codice, MA DOVE DEVO INSERIRLO?(scusa il maiuscolo ma e' che non trovo dove mettere il codice), cmq il codice va messo sul pc, giusto?
ps; ma il tuo link mi ha portato ad un'altra pagina, rispetto a dove andavo io.
qui c'e' scritto passcode
ho fatto con la scansione del codice qr e subito mi sono connesso, adesso cosa posso fare? trasferire file da pc a android e viceversa, o soltanto da android a pc?
insomma fammi un riepilogo mentre ti metto 1000 grazie
io andavo si airdroid.com, senza il web davanti
Puoi inviare sms,riceverli scambiare gile da pc a android e vice,vedere cosa fa il dispositivo,guardare la rubrica,e tanto altro!
-
si e' vero, l'ho provato installando un'apk che avevo sul pc(solo trascindolo in un riquadro), poi l'operazione si finisce sul cell., quindi in questo modo collegare il tel. al pc tramite cavetto diventa del tutto superfluo, ottimo.
ne ho installata anche un'altra, per il controllo in remoto, ma questa e' un'altra cosa, quindi si comincia ad andare ot.
grazie e ribadisco che a me non succedeva nulla leggendo il codice qr perche' anche se immettevo we.airdroid.com, mi dava sempre airdroid.com
-
qualcuno ha avuto problemi ad installare airdroid su windows 8.1? a me si installa ma va in crash appena lo apro..
-
Come faccio a trasferire file da airdroid direttamente sulla scheda sd?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
qualcuno ha avuto problemi ad installare airdroid su windows 8.1? a me si installa ma va in crash appena lo apro..
Se usi una connessione wifi ti basta il browser del pc: ti connetti all'indirizzo del tuo cell (te lo mostra sul display) e poi puoi accedere a tutte le funzioni senza bisogno di installare nulla sul tuo computer!
Max