Come setto sygic in modo che funzioni offline?
Visualizzazione stampabile
Come setto sygic in modo che funzioni offline?
Mi pare che di default non sia connesso ma devi attivarla dal suo menù andando in impostazioni, connessione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse hai sbagliato sezione, comunque devi avviare la seconda icona Sygic downloaded e scaricare la mappa Italia di circa 850 MB, poi lo avvii e sei a posto, con i file explorer non cancellare mai la cartella "Aura" che contiene le mappe.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Scusate se ho sbagliato sezione cmq basta che non faccio il login e sn apposto?
EDIT:una volta scaricate le mappe con sygic downloader poi sygic downloader lo posso eliminare?
Basta che fai il login.
Non devi cancellarlo perché fa parte di tutta la app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OK Thanks!:D
EDIT: ultimissima cosa XD prima ho scaricato sygic dal market e l'ho disinstallato per scaricarlo dal browser (avevo già installato un pacchetto mappa di circa 442 MB) si è cancellata anche la mappa o no?
Allora cm le cancello?
Non ho capito perchè l'hai disinstallato e ricaricato dal browser, comunque se vuoi cancellare le mappe ti occorre un app tipo ES Gestore File con la quale trovi la cartella delle mappe "Aura" e la cancelli!
Senza mappe il Sygic non funziona.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Ok ho scaricato l'app e sn andato su Aura ora c'è android,maps e res che devo fare? perché il mio intento è cancellare solo le mappe vecchie da 442 MB e non quelle da 899.9 MB.
EDIT:non riesco a capire come guardare solo la mappa! senza scegliere destinazione come si fa?
Ok ho cancellato e la sto riscaricando.....
EDIT: ho finito di scaricare le mappe e appena avvio l'app e scelgo la lingua crasha.
A parte che potevi postare qui Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano per un applicazione android , comunque .. se hai problemi prova con una versione precedente la installa sopra senza dinstallare nulla e controlla che ti scarica il 100% tra dati e mappe..
IMHO, cancellatelo...a meno che teniate alle mappe 3D...sono schierato con le mappe on demand di Google Maps.:p
Salve,
approfitto dopo aver acquistato il programma che sicuramente potrà essere migliorato
ed abituato al TOMTOM dovrò farci un pò l'abitudie; ho notato che il GPS del Galaxy nexus
non mi sembra così preciso come i vecchi ma efficaci Sirf III. Infatti talvolta il prog. non riesce
a riconoscere il percorso di una tangenziale a quello dell'autostrada limitrofa.
Aspetta ancora pochissimo ed escono le nuove mappe e programma con versione 12.2 con un ricalcolo diverso da quello attuale .. adesso ci sono ancora mappe TomTom del settembre 2011 ..
Lemon, non è che uno sta 10 giorni col navigatore acceso, credo che cmq se è un utilizzo occasionale sia piu che sufficiente imho! (scusate non voglio uscire topic xD)
ho anche Gyn davanti..
Può essere utile per te questo servizio , ti ci trovi , sai come gestirti, abbiamo avuto una risposta dell'utente ancora per caso? gli potrebbe stare bene la tua soluzione? non si sa , quindi attendiamo..
Sorry GYNlemon, non sto obbligando nessuno... -.- solo ho messo la mia opinione a lui la scelta di accoglierla o insultarmi xD ovviamente...