Visualizzazione stampabile
-
Collegamenti inaspettati
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per risolvere i miei problemi con android che ho riscontrato su motorola mb525 e uso android 2.2.2 .. oggi appena ho acceso il cell mi sono ritrovato dei collegamenti inaspettati sulla shermata iniziale.. si sono creati da soli e si riferiscono a gioche e altre app del market.. come posso toglierli e far si che non succeda piu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrylee
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum per risolvere i miei problemi con android che ho riscontrato su motorola mb525 e uso android 2.2.2 .. oggi appena ho acceso il cell mi sono ritrovato dei collegamenti inaspettati sulla shermata iniziale.. si sono creati da soli e si riferiscono a gioche e altre app del market.. come posso toglierli e far si che non succeda piu?
vai nelle impostazioni di google play e devi togliere la spunta su crea collegamento delle app installate
-
La spunta gia era tolta.. non c'e' un altro modo??
-
non c'e' nessuno che mi puo aiutare ??? comunque ho visto che i link mi aprono finestre internet tipo jamba o altri siti simili di giochi ecc.. :-(
-
Ciao, probabilmente quello che hai scaricato son app che installano pubblicità alla loro installazione. Prova con Air Push Detector e vedi se li puoi togliere.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ho avuto anch'io lo stesso problema qualche minuto fa. Stavo vedendo un video sull'app di Youtube quando vengo avvisata della creazione di una scorciatoia nella home di Pulcino Pio (non è un'applicazione ma un collegamento a una pagina wap di Jamba e quindi non appare insieme alle applicazioni installate). Per prima cosa sono andata a recuperare sul sito il numero per disattivare qualsiasi cosa si sia attivato, poi sono andata nel Play Store e ho installato Lookout. Dalla Jamba comunque mi fanno sapere che non ho servizi attivi.
Resta ora solo da capire come sia successo.