Visualizzazione stampabile
-
segnalare app in offerte
Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un applicazione che mi segnala le app a pagamento che magari in quel giorno sono gratis. Un mio amico che purtroppo ha un iPhone ha questa applicazione.
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextpic
Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste un applicazione che mi segnala le app a pagamento che magari in quel giorno sono gratis. Un mio amico che purtroppo ha un iPhone ha questa applicazione.
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io uso AppSales che ti notifica le eventuali App in offerta.
-
Scaricati l'App-shop di Amazon, anche qui ci stà l'App del giorno gratis.
Quote:
nextpic
grazie a tutti.
Androidiani App
-
io ho l'app di amazon ma non ho capito come capire qual è l'app del giorno gratis. Potresti spiegarlo meglio?
Quote:
nickgaglia
Scaricati l'App-shop di Amazon, anche qui ci stà l'App del giorno gratis.
-
Ma non penso ci sia tanto da spiegare, se hai l'amazon-App, appena lo apri, in prima pagina ti compare l'app gratuita del giorno. Oggi per esempio ce PolyClockTM World Clock.
Quote:
nyoant
io ho l'app di amazon ma non ho capito come capire qual è l'app del giorno gratis. Potresti spiegarlo meglio?
-
ho installato anche io l'app di amazon ma nella home mi fa vedere libri e tante altre cose ma nessuna app. come si chiama l'applicazione nel play store? grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Controlla se hai installato quello giusto, mi sembra molto strano quello che dici.
https://www.androidiani.com/applicaz...p-store-126016
Quote:
nextpic
ho installato anche io l'app di amazon ma nella home mi fa vedere libri e tante altre cose ma nessuna app. come si chiama l'applicazione nel play store? grazie a tutti per le risposte
Androidiani App