Salve a tutti,
sono niubbo ed ho alcune domande.
Ho notato che quando scarico un applicazione android mi chiede conferma di alcune autorizzazioni che debbo fornire ad un'applicazione per poter essere installata, in alcuni c'è addirittura la possibilità di collegarsi ad internet, piuttosto che gestire la vibrazione od impedire al telefono di andare in stand by.
Immagino di essere obbligato ed è implicito che l'applicazione possa fare ciò che è nelle sue caratteristiche a suo "comodo".
C'è una sorta di pannello ci controllo dove posso vedere vedere queste impostazioni ed eventualmente disabilitare cose?
Non sono riuscito a trovare dove poter fare l'update delle applicazioni già installate sul mio smartphone tutte in una volta, c'è questa feature? tipo l'update dell'appstore per intenderci per chi lo conosce (non mi pare che su google play ci sia). Ho ovviamente controllato sulle impostazioni - applicazioni ma non ho questa possibilità
Ho modo di organizzare le applicazioni in cartelle? o posso solo organizzarle per "schermate"?
Scusate se lo domande sono banali e grazie in anticipo per le eventuali risposte/consigli.
![]()