Visualizzazione stampabile
-
sygic
ciao ragazzi...ho istallato sygic da play store e quando sono andato ad aprirlo mi ha scaricato altri 260 mb di aggiornamenti circa.
Poi é partito. Bene, visto che mi sono accorto che era solo la versione di prova l'ho disistallato ma mi dava che la grandezza era solo di 40 mb. Scusate la mia ignoranza ma tutti gli aggiornamenti che mi ha scaricato dove sono andati? Premetto che le mappe ancora non le avevo scaricate!
Inviato dal mio super galaxy s3
-
Controlla se ha creato una cartella sulla sdcard
-
No no...ho aperto archivio e ho cercato con la parola chiave sygic ma nn ha trovato nulla!
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Ho risolto grazie killian...era dentro una sottocartella di archivio...tutti e 200 e piu mega...grazie...ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo3001
Ho risolto grazie killian...era dentro una sottocartella di archivio...tutti e 200 e piu mega...grazie...ciaoooo
potresti dirmi come si chiama questa sottocartella? ho il tuo stesso problema...solo che a me erano intorno ai 500mb
-
Allora guarda ti dico come ho fatto io...non ricordo bene dive l'ho trovata se dentro un'altra cartella oppure proprio su archivio ma ti assicuro che c'e...mi sono messo ad aprire una per una tutte le cartelle...con un po di pazienza risolvi il problema...fammi sapere
-
Ovviamente ho aperto una per una le cartelle di archivio, era sottinteso
-
Quote:
Marctiell89
potresti dirmi come si chiama questa sottocartella? ho il tuo stesso problema...solo che a me erano intorno ai 500mb
La cartella dove vengono depositate le maps e la base si chiama " Aura " normalmente si trova sulla scheda di memoria, un consiglio quando vi sarete collegati al sito e scaricato i fanosi 500mb e rotti, fate una copia sul vostro pc e abbinate assieme la versione di sygic che avete! la prossima volta non dovrete riacarica il donwload di 500mb.
spero di esserti stato di aiuto, Ciao
-
Quote:
bazzo54
La cartella dove vengono depositate le maps e la base si chiama " Aura " normalmente si trova sulla scheda di memoria, un consiglio quando vi sarete collegati al sito e scaricato i fanosi 500mb e rotti, fate una copia sul vostro pc e abbinate assieme la versione di sygic che avete! la prossima volta non dovrete riacarica il donwload di 500mb.
spero di esserti stato di aiuto, Ciao
grazie ma comunque non l'ho trovata..evidentemente devo averla cancellata già qualche altra volta! :)