Visualizzazione stampabile
-
Problema con PDF
Salve a tutti ragazzi ho il seguente problema.
Ho un pdf da 160mb da 11000 pagine.
Ne il pdf viewer ne acrobat riescono ad aprirmelo... il pdf nel pc funziona perfettamente come qualunque altro pdf.
Credo che il problema sia l'enorme dimensione dello stesso o sbaglio?
Ma qual'è il limite di grandezza (dimensione o pagine) leggibile dai programmi x android?
Consigliate di spezzettarlo in 10/20 spezzoni di quello grande in modo che venga letto dal terminale?
Ciao a tutti
-
I limiti di grandezza potrebbero dipendere dalle capacità stesse del device, ho paura. Ma cosa ti fa? Rimane appeso in caricamento?
Nel caso mi sa proprio che è dovuto tutto al fatto che è troppo voluminoso... può anche essere che lasciando il cell un paio d'ore a sfagiolare poi il documento appaia pure (se la batteria non si esaurisce prima ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cymon
I limiti di grandezza potrebbero dipendere dalle capacità stesse del device, ho paura. Ma cosa ti fa? Rimane appeso in caricamento?
Nel caso mi sa proprio che è dovuto tutto al fatto che è troppo voluminoso... può anche essere che lasciando il cell un paio d'ore a sfagiolare poi il documento appaia pure (se la batteria non si esaurisce prima ;))
no da proprio.."impossible open this file" come se fosse danneggiato.
niente lo spezzetto mi sa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
llollox
no da proprio.."impossible open this file" come se fosse danneggiato.
niente lo spezzetto mi sa..
Si, bhe, potrebbe essere stato anche un problema nel trasferimento del file... così grosso magari si è corrotto... l'hai portato via USB?
-
Quando avevo il Milione Pdf sui 100mb me li apriva, certo non mi sospinto mai così Su, comunque usato Pdftogo di Documento to go.
Era lentissimo a visualizzare le pagine, comunque.
-
No il file è stato compiato correttamente in quanto se poi il cell viene collegato al pc e si prova ad aprire il file contenuto nella sd si apre perfettamente (certo ci vuole un attimo ma si apre).
Mi fa solo pensare che sia troppo grande il file..
Grazie x le risposte a tutti!
-
pdf
Invece a me danno problemi i file pesanti ma di poche pagine, trasformarti in questo caso in pdf dallo scanner: 40 Mb per 60 pagine.
Pdf to go apre il file e da tutte le pagine bianche, rilevando comunque l'esatto numero di pagine.
Acroba 9.0 lo apre ma appena si prova a muoversi tra le pagine si blocca