Visualizzazione stampabile
-
Samsung Smart view
Spero di nn aprire nuovi Topic.
Ieri da xda ho scaricato un Port Dell applicazione in oggetto per il mio s3.ha funzionato un attimo e stamattina ha smesso di andare! Non mi trova proprio il mio televisore samsung! Ho disinstallato e Re installato il ma nulla..
Possibili soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
come si chiama l'app? anche io ho S3 e lo smart view non è compatibile...
-
R: Samsung Smart view
Quote:
Originariamente inviato da
zuppamann
come si chiama l'app? anche io ho S3 e lo smart view non è compatibile...
La trovi sul forum xda..
-
Quote:
ventu87
Spero di nn aprire nuovi Topic.
Ieri da xda ho scaricato un Port Dell applicazione in oggetto per il mio s3.ha funzionato un attimo e stamattina ha smesso di andare! Non mi trova proprio il mio televisore samsung! Ho disinstallato e Re installato il ma nulla..
Possibili soluzioni??
Ora funziona, ma fa solo da telecomando.
-
Quote:
ventu87
Ora funziona, ma fa solo da telecomando.
Che Tv hai? Io ho un ES6100. ho letto che la duplice visione di Smart view funziona solo con modelli 7000 o 8000, altrimenti puoi usarlo solo come telecomando
-
Quote:
zuppamann
Che Tv hai? Io ho un ES6100. ho letto che la duplice visione di Smart view funziona solo con modelli 7000 o 8000, altrimenti puoi usarlo solo come telecomando
Hai risolto il caso,. Ho la 6500!
-
Ciao ragazzi,
io ho un Galaxy S3 ed uno smart tv es8000, li ho comprati in abbinata soprattutto per quello che l'applicazione SMART VIEW prometteva.
Non la trovo però... ho letto un po' in giro: qualcuno dice che non sia disponibile per l'S3.
Fermorestando che mi sembra una bestemmia...:bd:
sapete mica se esistono altre App che consentano di gestire lo smart tv e vedere i canali sul cell? (Io ho AllShare play e Allshare control e funzionano benissimo). Ma quello che prometteva smart view è tutt'altra cosa...
grazie
-
Quote:
da75
Non la trovo però... ho letto un po' in giro: qualcuno dice che non sia disponibile per l'S3.
Esatto. Attualmente le cose stanno proprio così. Lo smart view è disponibile su S2 e Tablet. Ma fossi in te non mi dispererei, sicuramente uscira un qualche aggiornamento o per il programma o per l'S3 per renderli compatibili.
Spero inoltre che lo renderanno compatibile con tutti gli Smart Tv, perchè farlo funzionare solo con serie 7 e 8? Mah, valli a capire...
-
Sapete quando sarà disponibile l'App Smart View per Galaxy Tab 2 GT-P5100 ?
-
Ho ricevuto il mio galaxy tab 2 7 pollici e purtroppo niente smart view...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk