mi iscrivo... sono curioso.. :P
Visualizzazione stampabile
mi iscrivo... sono curioso.. :P
Ecco un video di come funziona l'app con un altro aggeggio wifi simile ad arduino
YouTube - Chibi arduino and DomoticHome - Home automation with Android device
@DevonMiles bel lavoro! per il led di stato non è un problema, appena metto le mani al codice lo aggiungo non l'avevo fatto perchè nel mio contesto ho collegato una luce che è connessa anche a 2 deviatori a muro (quelli che hanno tutti in casa per accendere le luci) e non era possibile recuperare lo stato della luce leggendo lo stato dell uscita di arduino (può essere accesa a mano ma il pin out è off)
Icredibile quante belle cose si possa fare con Arduino. Devo ringraziarti per avermelo fatto scoprire. Ci perdo parecchio tempo a fare cazzate con led RGB, sensori, display. :)
Molto molto interessante.
Un post davvero utile.
Penso che mi documentero un pò e se ci riesco mi metto all'opera.
Complimenti
Sent from my Milestone using Tapatalk
un altro filmato di un utente
YouTube - Arduino + android phone + Domotic Home
Abbiamo messo online un sito dove è possibile generare il codice per arduino automaticamente e salvare i dati dei sensori online, se qualcuno vuole fare qualche test è il benvenuto
Home automation with Arduino and Android | DomoticHome
@bl4d3. seguo con grande interesse il tuo progetto e ti faccio veramente un mucchio di complimenti per le capacità che mostri di avere. Io sono intenzionato a mettere in piedi un sistema di domotica basato su Arduino e quindi a farti anche da test però, non avendo la tua esperienza e soprattutto la tua preparazione ti chiedo di preparare, se è possibile, una piccola guida con l'elenco delle cose da comprare e i passi da fare almeno per avviare il tutto. Sono convinto che, una volta allestita la piattaforma, continuare sarà più semplice. Grazie mille.
@michescia grazie! screencast sono in arrivo, purtroppo portiamo avanti la cosa di notte ed ultimamente il tempo scarseggiava e siamo stati un po' fermi.
Veramente moltissimi complimenti per il progetto...dopo aver letto queste 8 pagine davvero interessanti stavo pensando come un altro utente già aveva proposto di progettarci una tesina d'esame anche se molti aspetti non sono molto chiari per me!
Sarebbe davvero originale anche se sarebbe abbastanza difficile direi!!XD