Salve ragazzi ho una domanda che mi tormenta da tempo: ho notato che la tastiera predefinita del note ha le stesse funzioni dell app swiftkey; per questo mi chiedo vale davvero la pena installarla? Grazie a tutti e buon anno
Salve ragazzi ho una domanda che mi tormenta da tempo: ho notato che la tastiera predefinita del note ha le stesse funzioni dell app swiftkey; per questo mi chiedo vale davvero la pena installarla? Grazie a tutti e buon anno
Dipende... Le funzioni non sono le stesse ma diverse, e comunque maggiori sulla swift, in primo luogo per quanto riguarda la personalizzazione![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
La tastiera swiftkey ha diverse funzionalità in più rispetto alla tastiera classica, sia come dice NiloGlock per quanto riguarda la personalizzazione (ha molti temi e impostazioni), inolte ha previsioni di parole con Gmail, Facebook, Twitter, Evernote e altri contenuti, e altre funzioni...
Per quanto riguarda i consumi, non credo che il telefono ne risenta, è una tastiera quindi non penso consumi molto. XD
Majesticeagle
Moto G 2014
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID