Visualizzazione stampabile
-
TomTom Europa e mappe
Salve a tutti,
finalmente è uscito tomtom anche per android e non c'ho pensato due volte a comprarlo!
Ho un xperia p però e sinceramente 3 giga e mezzo di mappe solo messe li ad occupare memoria mi rompono un po...
non è che c'è un modo di trasferire le mappe su una penna da 4gb, magari dopo installazione, cosi da attaccarla solo quando mi serve tramite usb on the go?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiDinVespa
Salve a tutti,
finalmente è uscito tomtom anche per android e non c'ho pensato due volte a comprarlo!
Ho un xperia p però e sinceramente 3 giga e mezzo di mappe solo messe li ad occupare memoria mi rompono un po...
non è che c'è un modo di trasferire le mappe su una penna da 4gb, magari dopo installazione, cosi da attaccarla solo quando mi serve tramite usb on the go?
non credo che tomtom ti permetta di spostare le mappe..
devi vedere se magari c'è qualche possibilità di invertire le memorie per il tuo telefono..però sarebbe una cosa permanente..e quindi non so quanto ti convenga..
-
R: TomTom Europa e mappe
Io volevo farlo fisicamente ovvero spostare la cartella ma non so quanto possa funzionare. Infondo la memoria interna viene vista come sd,
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
Quote:
SiDinVespa
Io volevo farlo fisicamente ovvero spostare la cartella ma non so quanto possa funzionare. Infondo la memoria interna viene vista come sd,
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Hai per caso visto in quale cartella mette le mappe ? io non riesco a trovarla
-
Quote:
phegor
Hai per caso visto in quale cartella mette le mappe ? io non riesco a trovarla
anche io vorrei sapere come spostarle sulla memoria esterna...
sono nella cartella tomtom/files/western_Europe
-
R: TomTom Europa e mappe
Si continua qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=44327
Chiudo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2