Visualizzazione stampabile
-
Dell Streak
Un saluto a tutto il forum per questo mio primo thread:)
Ho un Dell Streak USA con android 1.6 e navigando con il broswer molto spesso non riesco a visualizzare filmati video tranne quelli che sono su youtube, sembra che manchi il plug-in per poterli visualizzare, c'è qualcuno che sa dirmi come posso risolvere il problema.
Grazie.;)
-
E' normale: manca il flash. Semplicemente in Android 1.6 non c'è supporto per il Flash. Quindi quando potrai aggiornare il tuo Dell Streak ad Android 2.2 potrai installare il flash 10.1 e quindi visualizzare contenuti in flash. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
E' normale: manca il flash. Semplicemente in Android 1.6 non c'è supporto per il Flash. Quindi quando potrai aggiornare il tuo Dell Streak ad Android 2.2 potrai installare il flash 10.1 e quindi visualizzare contenuti in flash. ;)
Quindi se ne parla a fine anno, ma perchè invece su youtube il problema non ce l'ho?
-
Quote:
Counter
Quindi se ne parla a fine anno, ma perchè invece su youtube il problema non ce l'ho?
Perchè in realtà ti parte l'applicazione player di youtube di Android. Infatti non la visualizzi con il browser, ma con l'applicazione associata quando clicchi sul browser.
Al limite prova a scaricarti il browser Skyfire. Ha un lettore integrato che rileva i contenuti video in flash e buona parte delle volte le carica e te le fa vedere. Ma ripeto si tratta sempre di un player integrato.;)
-
Quote:
Crocodile
Perchè in realtà ti parte l'applicazione player di youtube di Android. Infatti non la visualizzi con il browser, ma con l'applicazione associata quando clicchi sul browser.
Al limite prova a scaricarti il browser Skyfire. Ha un lettore integrato che rileva i contenuti video in flash e buona parte delle volte le carica e te le fa vedere. Ma ripeto si tratta sempre di un player integrato.;)
skyfire è per Android 2.0 non credo sia compatibile con 1.6
-
No l'ultima versione è compatibile dall'1.5 in su, quindi dovrebbe andarti. Prova. :)
-
ti trovi bene con il dell?? :)
-
Si interessa anche a me, ne sto cercando uno... dove l hai preso?
-
Quote:
danilos2k
Si interessa anche a me, ne sto cercando uno... dove l hai preso?
Scusate non avevo risposto perchè non mi è arrivata notifica, si mi trovo bene, preso in USA se interessati lo vendo ma un po' caro...se interessa scrivetemi in pv, ciao:)
-
Qualcuno sà spiegarmi come disinstallare skyfire, così fra l'altro imparo ad disinstallare visto che per me il mondo del mobile è tutto nuovo.
Grazie.:)
-
Quote:
Counter
Qualcuno sà spiegarmi come disinstallare skyfire, così fra l'altro imparo ad disinstallare visto che per me il mondo del mobile è tutto nuovo.
Grazie.:)
impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni
-
Quote:
danilos2k
impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni
Grazie,mille :)
-
Qualcuno a notizie di quando verrà aggiornato lo Streak USA?:p:p
-
Quote:
Counter
Qualcuno a notizie di quando verrà aggiornato lo Streak USA?:p:p
se vuoi lo puoi già aggiornare alla 2.1
LINK
occhio però... leggi MOLTO BENE, soprattutto la seconda riga scritta in ROSSO
-
Quote:
danilos2k
se vuoi lo puoi già aggiornare alla 2.1
LINK
occhio però... leggi MOLTO BENE, soprattutto la seconda riga scritta in ROSSO
ti ringrazio ma preferirei aspettare la relase ufficiale USA
-
Se hai istallato apk manager aprilo, clicchi su SkyFire e poi leggi la scritta se vuoi disistallare e clicca "ok".
Altrimenti entra nel Market, poi download e poi SkyFire e li clicchi la voce "disistalla"
ops perdòn mi ero fermato alla prima pagina e pensavo aspettasse ancora la risposta
-
in quanti siamo ad avere lo Streak?
parliamone... :D
-
YouTube - Dell Streak vs Jeans
ho trovato questo su youtube ero interessato all'acquisto ma nn sapevo la tascabilità del telefono :)
-
Ho acquistato un Dell streak UK, avevo capito che su tale smartphone ci sarebbe stato installato Android 2.1 o 2.2 , probabilmente ho capito male infatti andando nelle informazioni del telefono risula la 1.6, allora sono andato nell'upgrade ma cercando di aggiornarlo mi dice che è aggiornato all'ultima relase.
1) Vorrei capire una cosa, ma per questi terminali la relase viene rilasciata ufficialmente dalla casa produttirice in questo caso Dell o semplicemente se c'è una relase disponibile ognuno deve scaricarla per i fatti suoi?
2) Nel caso del mio smartphone "come" e "cosa" posso scaricare Android 2.1-2.2- Froyo?
grazie.:O
-
Quote:
Counter
Ho acquistato un Dell streak UK, avevo capito che su tale smartphone ci sarebbe stato installato Android 2.1 o 2.2 , probabilmente ho capito male infatti andando nelle informazioni del telefono risula la 1.6, allora sono andato nell'upgrade ma cercando di aggiornarlo mi dice che è aggiornato all'ultima relase.
1) Vorrei capire una cosa, ma per questi terminali la relase viene rilasciata ufficialmente dalla casa produttirice in questo caso Dell o semplicemente se c'è una relase disponibile ognuno deve scaricarla per i fatti suoi?
2) Nel caso del mio smartphone "come" e "cosa" posso scaricare Android 2.1-2.2- Froyo?
grazie.:O
Credo che l'aggiornamento sia per i clienti inglesi ma tu lo puoi scaricare da internet...mi pare...comu qui dovresti trovare il link un ragazzo l'aveva postato....dove hai preso il telefono? :)
-
Il telefono lo preso in Uk attraverso un'amico residente sul sito Dell.
Se riesci a trovare quel link mi fai un favore, non riesco a trovarlo?
grazie
-
LINK trovi un bel pò di info
ci puoi installare anche froyo se vuoi provare
io purtroppo non ce l ho più, ho preso il TAB roftl
-
Quote:
danilos2k
LINK trovi un bel pò di info
ci puoi installare anche froyo se vuoi provare
io purtroppo non ce l ho più, ho preso il TAB roftl
come il tab?? roftl io ho paura delle dimensioni del dell e tu vai con i tab roftl mitico roftl
-
Quote:
fabioto87
come il tab?? roftl io ho paura delle dimensioni del dell e tu vai con i tab roftl mitico roftl
il TAB come dice il nome è un Tablet non un cellulare !!!
il DELL volendo lo puoi usare anche come cellulare, e devo ammettere che è veramente FICO magari tra un pò me lo riprendo ;)
-
Non ho capito però che TAB hai preso?
-
Ma qualcosa di più semplice per installare Android 2.1-2.2 non esiste, io non sono molto bravo a seguire tutti i passaggi per farlo e per di più in inglese?:O
-
Quote:
danilos2k
il TAB come dice il nome è un Tablet non un cellulare !!!
il DELL volendo lo puoi usare anche come cellulare, e devo ammettere che è veramente FICO magari tra un pò me lo riprendo ;)
si so cos'è un tab...comu se prendi il tab della samsung fa anche da cel eh...io intendevo che tab hai preso, il modello....
-
Quote:
fabioto87
si so cos'è un tab...comu se prendi il tab della samsung fa anche da cel eh...io intendevo che tab hai preso, il modello....
Samsung ;)
-
Quote:
danilos2k
Samsung ;)
ah allora lo usi anche come telefono no?? :) tra l'altro ho visto dei video dove lo mettono nella tasca dei pantaloni :)
-
Quote:
fabioto87
ah allora lo usi anche come telefono no?? :) tra l'altro ho visto dei video dove lo mettono nella tasca dei pantaloni :)
manco morto come telefono uso il mio fido Milestone
il TAB lo uso come Tablet :D
-
Quote:
danilos2k
manco morto come telefono uso il mio fido Milestone
il TAB lo uso come Tablet :D
Ottimo il milestone...;)
-
Quote:
Counter
Ma qualcosa di più semplice per installare Android 2.1-2.2 non esiste, io non sono molto bravo a seguire tutti i passaggi per farlo e per di più in inglese?:O
sei riuscito ad installare la 2.1?