CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

congelare app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come non cambia nulla? Senza bloccare tutte le applicazioni il gioco e ingiocabile invece bloccando tutto non va per niente a scatti..se no dammi una soluzione per avere i giochi più fluidi...soprattutto ho problemi con subway surf

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balotelli91 Visualizza il messaggio
    Come non cambia nulla? Senza bloccare tutte le applicazioni il gioco e ingiocabile invece bloccando tutto non va per niente a scatti..se no dammi una soluzione per avere i giochi più fluidi...soprattutto ho problemi con subway surf
    Allora ti posso consigliare Ina cosa sola sposta le app sulla sd

Non serve a niente congelare perché android stesso che agisce per terminare inutili app attive quando si ha una grossa richiesta di ram se scatta si vede che usi giochi che il tuo terminale non è in grado di sostenere...

Doctor Who?!

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh ma lo stesso problema lo ha anke un mio amico su galaxy note..non credo che un note con l hardware che ha non supporti un gioco come subway surf...vabbo comunque allora riusciresti a dirmi qualche app per migliorare la stabilita di android? e anche un app per diminuire la qualita grafica di un gioco per diminuire il suo consumo di ram? avevo chain fire 3d pero mi peggiorava la grafica del gioco ma non cambiava nulla per il resto e poi oltre quello non mi va l impostazione per modificare la qualita di una singola app

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

beh ma lo stesso problema lo ha anke un mio amico su galaxy note..non credo che un note con l hardware che ha non supporti un gioco come subway surf...vabbo comunque allora riusciresti a dirmi qualche app per migliorare la stabilita di android? e anche un app per diminuire la qualita grafica di un gioco per diminuire il suo consumo di ram? avevo chain fire 3d pero mi peggiorava la grafica del gioco ma non cambiava nulla per il resto e poi oltre quello non mi va l impostazione per modificare la qualita di una singola app
    Sul note Sarà sicuramente un problema diverso, magari usava un governor non adatto al gaming, sul mio dispositivo con il giusto governor girano un sacco di cose

Comunque ti consiglio di usare il governor ondemed o altri ideali per il gaming (trovi la guida nella mia firma ,)

Poi usa chanfire 3d, è il migliore

Per alleggerire il sistema be, ti consiglio di usare in launcher leggero inanzi tutto ed installare rom cucinate o modificate per avere il massimo

Doctor Who?!

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

le rom non posso installarle perche ho lg l7 e ancora non c e nulla di simile per questo telefono..provero governor poi potresti spiegarmi come funziona nello specifico chainfire 3d perche molte cose non capisco cosa facciano..poi un altra cosa io sto usando ram manager pro per gestire la ram..e una cavolata da disinstallare subito o funziona davvero? a me sembra migliorato con questa app pero magari e solo un impressione

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

le rom non posso installarle perche ho lg l7 e ancora non c e nulla di simile per questo telefono..provero governor poi potresti spiegarmi come funziona nello specifico chainfire 3d perche molte cose non capisco cosa facciano..poi un altra cosa io sto usando ram manager pro per gestire la ram..e una cavolata da disinstallare subito o funziona davvero? a me sembra migliorato con questa app pero magari e solo un impressione
    Disinstalla subito , ricordati sempre: mai killare processi della ram

Doctor Who?!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

era comodo perche aveva lo swamp della memoria..quindi posso disinstallare? ma per chain fire invece? come si usa? e perche 1 non noto differenze diminuendo la texture e la qualita grafica? e perche non mi modifica la qualita su ogni singola app? cioe io scelgo per la singola app certe impostazioni ma non me le applica

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

era comodo perche aveva lo swamp della memoria..quindi posso disinstallare? ma per chain fire invece? come si usa? e perche 1 non noto differenze diminuendo la texture e la qualita grafica? e perche non mi modifica la qualita su ogni singola app? cioe io scelgo per la singola app certe impostazioni ma non me le applica
    Questo non lo so, io non lo uso, non ne ho relativamente bisogno, chiedi a qualcuno che ne sappia più di me in questo argomento

Comunque si disinstalla

Doctor Who?!

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao subway ti va a scatti.molto.rallentato nei.comandi avevo lo.stesso problema leva il risparmi energetico.e.andra tt bene.. Fammi saperee
    Mario

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

veramente il mio risparmio energetico non e attivato..si attiva solo quando la batteria scende sotto il 10% ma tu che telefono hai?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio