Visualizzazione stampabile
-
Publisher per Android
Ciao a tutti,
vorreri sapere se c'è un' applicazione per Android che somiglia a Publisher della MS. E' importante per me che, appena venduto il mio amato Galaxy S2, sto aspettando il nuovissimo Galaxy Note 10.1 che dovrebbe arrivarmi in settimana. Cercando sul Play non ho trovato niente ma probabilmente qualcuno mi saprà dire con più precisione se, anche per il nostro sistema amato operativo, esiste già qualcosa del genere.
Grazie a tutti.
:D
-
Anche io stavo cercando adesso un programma per leggere i file di Publisher sul mio Nexus7, non ne ho molto ma è un programma che mi capita di utilizzare sul pc e non riesco a trovare nessuna applicazione per modificarli! Qualcuno sa aiutarci dandoci un applicazione per queste cose?
-
Trattandosi Pubblisher di uno standard proprietario di Microsoft bisognerebbe chiedere a Microsoft stessa.
E' previsto per primavera l'arrivo di Microsoft Office per Android, ma non so quali applicazioni contenga e quanto potrà costare.
-
Grazie mille per la risposta! In ogni caso anche se è a pagamento l'applicazione non ci sono problemi, a me interessa che faccia bene il suo lavoro e che funzioni
-
R: Publisher per Android
Scusate, ma esiste qualcosa che possa creare file tipo publisher?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2