Visualizzazione stampabile
-
I speak english? :)
Scusatemi qual è la migliore applicazione per tradurre l'inglese? Ne ho un disperato bisogno!! Grazie :)
-
come dizionario uso slovo inglese italiano, si scarica l' app, e poi il dizionario vero e proprio si scarica successivamente sulla sd (183mb se mi ricordo bene), così lo si può usare anche off line, c'è anche la registrazione di molte parole per la pronuncia.
poi c'è sempre la possibilità poi di usare google traslate tramite il browser.
ciao :)
-
Io uso "google translate". Comoda e puoi anche dettare o farti leggere il testo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
Io uso "google translate". Comoda e puoi anche dettare o farti leggere il testo:)
Anche io! Poi continua a migliorarsi!
Però non funge offline... (cosa poco rilevante per quanto mi riguarda, visto che i nostri telefoni sono fatti per stare sempre online... roftl YEAH!!!)
-
Quote:
RiKKa
Anche io! Poi continua a migliorarsi!
Però non funge offline... (cosa poco rilevante per quanto mi riguarda, visto che i nostri telefoni sono fatti per stare sempre online... roftl YEAH!!!)
appunto :P
-
Però se sei all'estero (dove potrebbe esserti MOLTO utile un traduttore), probabilmente hai disattivato la connesione dati....
-
Provate transzilla, non sembra male, ma richiede la connessione dati
-
Un traduttore offline è per forza di cose inferiore a uno online. Avete idea di quante informazioni ha sul server il google traslate? Scaricarle tutte sarebbe impossibile.
-
Quote:
nk02
Quoto. Il "dettato" però si può fare solo con versioni di Android >1.6
-
Quote:
nk02
non riesco a capire come fare!!!
devo installare l'applicazione google translate o basta che vado al link google ?
ciao
-
Quote:
newjack
non riesco a capire come fare!!!
devo installare l'applicazione google translate o basta che vado al link google ?
ciao
C'è l'app sul Market. Comunque funziona anche dal browser.
-
Quote:
maurilios
C'è l'app sul Market. Comunque funziona anche dal browser.
dal browser non trovo il modo di farlo funzionare sotto dettatura :( Funziona solo come traduttore...
Provo con app ;)
grazie
-
Quote:
newjack
dal browser non trovo il modo di farlo funzionare sotto dettatura :( Funziona solo come traduttore...
Provo con app ;)
grazie
Bisogna vedere se il tuo telefono/la tua versione di Android supportano questa funzione.
-
Quote:
maurilios
Bisogna vedere se il tuo telefono/la tua versione di Android supportano questa funzione.
Samsung Galaxy S con Eclair 2.1
-
Quote:
newjack
Samsung Galaxy S con Eclair 2.1
Beh, allora dovrebbe essere supportato. Però con l'app funziona sicuramente.