Visualizzazione stampabile
-
App videocamera
Buonasera
Non so se accade anche a voi ma una cosa che non ho mai capito del mio s2 è quando faccio le riprese e sbadatamemte riprendo con il telefono rovescio...
Poi per vedere il video devo mettere il telefono rovescio
Non ci sono alternative o esiste un App o qualcosa nelle impostazioni?
Stessa cosa per i i video fatti perché non si adattano automaticamente allo schermo quando lo metto orizzontale?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: App videocamera
Aiuti?
-
Beh, il primo problema non mi sembra poi così fastidioso.....per il secondo ( se già non ce l'hai ) prova a scaricare mxplayer, puoi anche impostare sempre orizzontale...e se ti piace far video scarica anche lgCamera, è l'unica che ti permetta di fare i video con pausa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grazie
Perfetto per i video
Per le foto invece non ci sono programmi adatti che ti permettono di fare la rotazione automatica?
-
QuickPic, la galleria più veloce che ci sia, Impostazioni....Viewer....Orientamento.....e scegli orientamento tramite dimensione.....è pure gratis...ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ritornando ai video
Non trovo dove impostare in automatico che qualsiasi video io apra lo veda verticalmente
Con mxplayer in impostazioni orientamento mi da autorotaziome o autorotaziome automatica orizzontale ma per alcuni video va bene per altri devo ricambiare le impostazioni
Non c'è una impostazione che mi permetta per ogni video la visone verticale?
-
Up
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
-
Ho risolto utilizzando un programma che ruota i video sul PC
Ci ho messo un giorno ma ora sono ok
-
Chi invece mi sa indicare un programma che mi permetta di ingrandire le foto scattate o i video girati a tutto schermo TV senza perdere molto in definizione e poter vedere il tutto non storpiato