Visualizzazione stampabile
-
[App] Orario Treni Lite
Salve!
Volevo segnalare la versione GRATUITA della mia applicazione per la ricerca degli Orari ferroviari:
http://s2.appbrain.com/icon?id=-912550872486639979Orario Treni Lite
http://chart.apis.google.com/chart?c...nte.treni_lite
Mi farebbe piacere ricevere opinioni e commenti :)
-
Testata su Desire 2.1 in wifi e 2G (wind).
La MIGLIORE tra quelle provate :)
Veramente ben fatta! 5 stelle meritate
-
La installo appena posso e poi ti dico... Dalla presentazione mi sembra una bomba... Complimenti ;)
-
In passato ho provato anche Orari Trenitalia ma c'è da dire che questa è su un altro pianeta, con più funzionalità, grafica più pulita ecc.
ot: per la email scritta sul sito ti faccio contattare dall'amministratore in quanto delle app a pagamento se ne occupa lui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BitBerzerkir
Salve!
Volevo segnalare la versione GRATUITA della mia applicazione per la ricerca degli Orari ferroviari:
Orario Treni - Android app on AppBrain
Mi farebbe piacere ricevere opinioni e commenti :)
A quanto pare non è disponibile per Android 1.6. Peccato :-(
-
Quote:
maurilios
A quanto pare non è disponibile per Android 1.6. Peccato :-(
È stata progettata per android 1.6! Non la trovi sul market?
-
Sei un grande...app molto pulita e completa.
Complimenti!
-
Quote:
aluks
Sei un grande...app molto pulita e completa.
Complimenti!
Confermo, la migliore: feedback + per te. Complimenti ;)
-
Quote:
BitBerzerkir
È stata progettata per android 1.6! Non la trovi sul market?
No, nessun risultato per pname:org.paoloconte.treni_lite. HTC Tattoo con Android 1.6 schermo QVGA.
-
Ah scusa mi sono dimenticato dei qvga ... dopo lo sistemo
-
non la trovo su market :-[
per favore posti un QR?
-
Quote:
Aster
non la trovo su market :-[
per favore posti un QR?
Nel primo post
Ora dovrebbe essere disponibile anche su tattoo ecc.
-
Quote:
BitBerzerkir
Ne primo post
Ora dovrebbe essere disponibile anche su tattoo ecc.
Confermo, c'è. Installo e ti faccio avere un commento.
-
Testerò tra poco. Ne ho già uno(acquistato) sui treni. Ma vediamo com'è questo. :)
-
Provata. Mi piace molto. Io ho già acquistato da mesi il "concorrente" orari trenitalia che è molto valido. Però se c'è una cosa che ho sempre voluto è il widget degli orari. Ho cercato pure di incentivare un aggiornamento con widget...e niente. Non aggiorna mai nulla. :(
Quindi acquisto direttamente questa. :) Che poi come grafica mi piace pure di più e le stazioni già scrivendo qualche le iniziali le ritrova molto più velocemente. :)
-
Quote:
Crocodile
Provata. Mi piace molto. Io ho già acquistato da mesi il "concorrente" orari trenitalia che è molto valido. Però se c'è una cosa che ho sempre voluto è il widget degli orari. Ho cercato pure di incentivare un aggiornamento con widget...e niente. Non aggiorna mai nulla. :(
Quindi acquisto direttamente questa. :) Che poi come grafica mi piace pure di più e le stazioni già scrivendo qualche le iniziali le ritrova molto più velocemente. :)
Ciao e grazie, sono contento che ti piaccia :D
Io ascolto molto le proposte e cerco di accontetare tutti... non ho sempre molto tempo da dedicarci, ma ho una bella lista di cose da aggiungere ;)
-
Quote:
BitBerzerkir
Ciao e grazie, sono contento che ti piaccia :D
Io ascolto molto le proposte e cerco di accontetare tutti... non ho sempre molto tempo da dedicarci, ma ho una bella lista di cose da aggiungere ;)
Buono a sapersi! L'ho appena acquistata. :) Mi piace un sacco anche perchè poi dal widget si vede anche quando un treno è in ritardo. Eh questi giorni ne sto beccando parecchi. roftl
-
Quote:
Crocodile
Eh questi giorni ne sto beccando parecchi. roftl
Diciamo che è la normalità.... roftl
PS: ho appena caricato un aggiornamento, non fartelo scappare :-D
-
Per me che sono un pendolare è semplicemente stupenda, ora la compro perchè mi interessa molissimo il widget, che non c'è con la versione LITE, già comunque molto completa..
-
Anche io sono un pendolare ed è semplicemente stupenda, acquistata quella completa ... complimenti :)
-
-
Installata e provata questa mattina su X10 con Eclair 2.1 ed il 99% delle ricerche non ha dato riscontro, rimane in loop in attesa dell'esito.
-
Come ho scritto sul market, sui commenti e su twitter il server non va per un problema dell'hosting
-
anche io ti faccio i complimenti, davvero un'ottima cosa. ho preso la versione lite per ora (ce l'ho già da un bel po' a dire il vero ^^"), ma credo che prima o poi comprerò quella completa.
approfitto di questa discussione per chiedevi un consiglio: c'è un'app dove inserisci partenza e arrivo, e mi dice i vari mezzi che puoi prendere?
ad esempio "prendi la metro B a termini e scendi a garbatella" oppure "prendi il bus 123, scendi a via roma, poi prendi il tram abc fino al capolinea"...
mi servirebbe su Roma.
-
Non riesco a trovarla sul market, ho anche provato con app brain :(
Ho android 1,5 (motorola backflip)
-
Quote:
ronnie99
Non riesco a trovarla sul market, ho anche provato con app brain :(
Ho android 1,5 (motorola backflip)
Non è compatibile con cupcake
-
Messo, solo che non mi da niente, cerca cerca e non da niente, forse per i problemi del server.
Grazie, comunque.
-
Quote:
RusTy
anche io ti faccio i complimenti, davvero un'ottima cosa. ho preso la versione lite per ora (ce l'ho già da un bel po' a dire il vero ^^"), ma credo che prima o poi comprerò quella completa.
approfitto di questa discussione per chiedevi un consiglio: c'è un'app dove inserisci partenza e arrivo, e mi dice i vari mezzi che puoi prendere?
ad esempio "prendi la metro B a termini e scendi a garbatella" oppure "prendi il bus 123, scendi a via roma, poi prendi il tram abc fino al capolinea"...
mi servirebbe su Roma.
Ganza pure questa idea, interessa anche a me!
-
Quote:
sixx79
Messo, solo che non mi da niente, cerca cerca e non da niente, forse per i problemi del server.
Ancora non va, ma entro domani o torna a funzionare o provvedo ad una soluzione temporanea
-
per muoversi dentro roma ho trovato "roma bus", gratuito, ma non ci ho capito molto. mi sa che devi inserire in input il numero del bus che ti interessa e lui ti dice il tragitto che fa e a che orari passa.
della serie, se ti perdi, non è utilissimo...