Visualizzazione stampabile
-
cerco app disperatamente
ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, tempo fa ho visto su play store un app che non riesco piu a trovare! vi spiego come mi ricordo che funzionava, si basava sul gps per lasciare messaggi in un palloncino in posti della città che si desidera. praticamente io lascio un messaggio a una persona in via roma a firenze e quella persona quando va in quel posto le appare l avviso che ha questo "messaggio nel palloncino" e può leggerlo solo lui e solo li! sapete come si chiamava? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo
ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, tempo fa ho visto su play store un app che non riesco piu a trovare! vi spiego come mi ricordo che funzionava, si basava sul gps per lasciare messaggi in un palloncino in posti della città che si desidera. praticamente io lascio un messaggio a una persona in via roma a firenze e quella persona quando va in quel posto le appare l avviso che ha questo "messaggio nel palloncino" e può leggerlo solo lui e solo li! sapete come si chiamava? grazie
Penso proprio stai parlando di questa https://play.google.com/store/apps/d....leaveon&hl=it :) ti ho salvato :D Ma una cosa, la prossima volta metti un titolo consono, perchè tutti cercano app disperatamente :D metti un titolo informativo :)
Se sono stato utile metti un thanks se ti va! :)
-
può darsi si tratti di WAZE??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacio
può darsi si tratti di WAZE??
No l'ha già trovata, è nel post che ho scritto su :)