Visualizzazione stampabile
-
info sulle notifiche
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum e devo ancora capire bene come utilizzarlo. Vorrei chiedervi una cosa: esiste un programma che mi permetta di visualizzare i "numerini" di notifica per messaggi, whatsapp, facebook, chiamate perse e tutto il resto? Da premettere che prima utilizzavo il plug-in "notifica" di go launcher ex ma adesso non vorrei utilizzare nessun launcher per tenere il telefono pulito e per non appesantirlo.
Spero di essere stato chiaro.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cuccimi alias Filippo
-
scusa non ho capito cosa cerchi... i numerini d notifica non t compaiono sull'app sms quando ne ricevi uno?
-
R: info sulle notifiche
Quote:
Originariamente inviato da
cuccimi
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum e devo ancora capire bene come utilizzarlo. Vorrei chiedervi una cosa: esiste un programma che mi permetta di visualizzare i "numerini" di notifica per messaggi, whatsapp, facebook, chiamate perse e tutto il resto? Da premettere che prima utilizzavo il plug-in "notifica" di go launcher ex ma adesso non vorrei utilizzare nessun launcher per tenere il telefono pulito e per non appesantirlo.
Spero di essere stato chiaro.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cuccimi alias Filippo
Sposto in applicazioni
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
scusa non ho capito cosa cerchi... i numerini d notifica non t compaiono sull'app sms quando ne ricevi uno?
si nell'applicazione sms nativa si. io chiedevo un programma per farli spuntare su applicazioni come whatsapp, facebook e nelle mail.
grazie
-
nessuno che sappia aiutarmi??
-
R: info sulle notifiche
Cambiando launcher c'è la possibilità.
Go Launcher EX con go Launcher notification fa quello che chiedi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2