app sveglia che funzioni anche con cell spento
ciao a tutti, posto qui per chiedere se conoscete una sveglia che funzioni anche con il telefono spento. Dal momento che nom ho altre sveglie se non quella del cellulare, e preferisco cosi visto che mi scelgo la canzoncina con cui svegliarmi xD, mi tocca tenere acceso il telefono tutta la notte, e quindi finisco per non spegnerlo mai, il che non credo giovi molto al telefono vero?
conoscete app per la sveglia che possano fare al caso mio?
Grazie in anno anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: app sveglia che funzioni anche con cell spento
SU android é sempre stato cosi..se é spento é spento..
Esiste un app che funziona solo galaxy s e s2..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
Blue Up
Quella di default del telefono no? Hai provato?
La mia funziona tranquillamente a cell spento! Non credo ci siano app che possano funzionare a telefono spento.
Se hai android non é possibile..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
micia
Con i vecchi Android non si poteva, ma con i nuovi SI!
Mi fu segnalato la prima volta sul momodesign, ma mi pare valga anche per l'ngm orion che poi ho acquistato.
Entrambi hanno una caratteristica davvero interessante che ritengo connessa alla faccenda della sveglia: si accendono da soli all'orario che gli dici tu.
E se si accendono, da che sono spenti, possono suonarvi la sveglia in tutte le musiche del mondo.
Mooolto comodo!
Inviato dal mio NGM Orion usando
Androidiani App
Sul mio cinafonino faccio così!
inviato dal mio supercitofonocinese
Raga per tutti coloro che hanno un samsung e rom su base toutchwiz c'è No Moar Powah... praticamente ti accende il tel 5 minuti prima della sveglia...
Per utilizzarlo peró bisogna avere i permessi di root ed il terminale dev'essere collegato all'alimentatore...
Imho tantovale metterlo in modalità aereo, per chi ne fosse interessato lo trovate sul play store...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)