Visualizzazione stampabile
-
Una domandina?
non so molto di android e nemmeno di nomi tecniciquindi spero di farmi capire.:(
c'è un'applicazione che consente di cambiare le pagine?
ve lo chiedo perchè mio padre ha l'iphone e al posto di tenere le pagine con le pllicazione in nero,grazie a un'applicazione,l'ha cambiato e ha messo una foto
-
ciao Maria... in questo forum l'iphone non è "ben visto"
si tratta di un sistema operativo tutto diverso...e concorrente di android....
-
Quote:
Originariamente inviato da senzaotto
ciao Maria... in questo forum l'iphone non è "ben visto"
si tratta di un sistema operativo tutto diverso...e concorrente di android....
Credo abbia solo fatto il paragone con una personalizzazione fatta dal padre su Iphone ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maria1012
non so molto di android e nemmeno di nomi tecniciquindi spero di farmi capire.:(
c'è un'applicazione che consente di cambiare le pagine?
ve lo chiedo perchè mio padre ha l'iphone e al posto di tenere le pagine con le pllicazione in nero,grazie a un'applicazione,l'ha cambiato e ha messo una foto
Tu intendi lo sfondo che c'è quando vai nel menù con tutte le applicazioni?
-
Se sì, quello si chiama drawer e se non sbaglio non si può cambiare lo sfondo....
Con alcuni launcher (che sono programmi che gestiscono la grafica di quello che vedi nel desktop, nel drawer e i vari effetti di transizione quando passi da una pagina all'altra del desktop e del drawer) forse si può...
In alcuni puoi impostare il livello di trasparenza, quindi invece di vedere il nero, vedi (in base al livello impostato) lo sfondo che hai nella schermata principale...
Tu che cell hai?
In base a quello ed alla versione di Android che possiedi, possiamo consigliarti qualche launcher...
Se scrivi "launcher" nella ricerca del forum, troverai molte discussioni su quello che ti permettono di fare...
Spero di essere stato utile...
-
R: Una domandina?
Con ssLauncher puoi scegliere uno sfondo diverso per ogni pagina ma anche usandi un solo sfondo lo vedi anche nell'app drawer, in 2 modalità, a seconda del tipo di transizione che scegli tra le pagine, transizione tipo libro lo sfondo resta luminoso come sulla home mentre transizione classica viene parzialmente scurito.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io ho il galaxy s ma nn è il cellulare.
xò credo che funzionino in maniera simile
-
Quote:
Originariamente inviato da maria1012
io ho il galaxy s ma nn è il cellulare.
xò credo che funzionino in maniera simile
Non ho capito...
In ogni caso approfitto per dirti, prima che te lo dica qualche mod, che non si può scrivere utilizzando abbreviazioni da sms, quindi utilizza le parole per intero ;-)