Visualizzazione stampabile
-
The WiFi Hacker
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vi prego di non fucilarmi;);) ieri provando a installare delle applicazioni con galaxy 3 ho provato "The WiFi Hacker" aprendola mi ha installato 2 applicazioni in automatico.Premetto che le ho subito cancellate volevo chiedere come mai si sono installate da sole e se possono compromettere in qualcosa di pericoloso per il telefono e per la mia bolletta!!!Grazie
-
R: The WiFi Hacker
Leggi i feedback. Comunque è illegale craccare reti wifi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non ho detto che le ho craccate e' un applicazione scaricata dal play store quindi legale...nei feedback non vedo niente di rilevante
-
Io ho visto molte recensioni negative. Lo so che è sul play store, se no avrei chiuso il thread. Come vedi è aperto.
-
Si ma queste due applicazioni che si sono installate da sole ?
-
Non lo so. Sulle recensioni parlavano di strane installazioni.
-
Devo fare un ripristino dopo neanche un giorno?
-
Penso sia la cosa migliore.
-
Mi diresti la procedura per favore? Ho visto che ci sono tanti metodi basta un ripristino normale?
-
Secondo me può bastare un "ripristina dati di fabbrica" da impostazioni, backup e ripristino. Se non hai dati importanti e vuoi stare tranquillo al 100% formatta prima la sd, così elimini anche eventuali dati residui sulla sd.
Inviato con Tapatalk2
-
Se hai ics. Vai su backup e ripristino. Se vuoi, puoi formattare anche la memoria di massa. In questo caso perdi tutti i files di musica, foto ecc. Ti conviene salvarli su PC. Se hai jb non so, ma dovrebbe essere lo stesso.
-
Ok grazie domani provo... La scheda sd non ce l'ho quindi procedo direttamente al ripristino del cell....grazie mille
-
Per sd si intende anche la memoria del telefono. L'altra è l'external sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Se hai ics. Vai su backup e ripristino. Se vuoi, puoi formattare anche la memoria di massa. In questo caso perdi tutti i files di musica, foto ecc. Ti conviene salvarli su PC. Se hai jb non so, ma dovrebbe essere lo stesso.
Scusa l'ignoranza non so cosa sia ics..il cell ha un giorno e per fortuna non ho tan
i dati importanti da salvare... Come formatto la memoria di massa?
-
Per Paolov
Scusa credevo fosse la scheda...( mamma che ignoranza)!
-
Quote:
erdebeer
Scusa l'ignoranza non so cosa sia ics..il cell ha un giorno e per fortuna non ho tan
i dati importanti da salvare... Come formatto la memoria di massa?
Ice cream sandwich. Il sistema operativo. Deve essere 4.0.4. Nel percorso che ti ho dato, trovi l'opzione.
-
Quote:
erdebeer
Per Paolov
Scusa credevo fosse la scheda...( mamma che ignoranza)!
Poco più di un anno fa, le mie conoscenze non erano molto superiori alle tue. Applicati. Qui si impara molto. :)
-
Si e'il 4.0.4 quindi ice... Domani provo con il ripristino e ti faro sapere ... Senza ombra di dubbio mi applicherò alla grande anche grazie ai vostri consigli.... Grazie mille della pazienza sei un grande
-
in impostazioni backup e ripristino ho fatto "ripristina dati di fabbrica" non vedo nessunna voce per formattare la memoria di massa....giusto?
-
Quote:
erdebeer
in impostazioni backup e ripristino ho fatto "ripristina dati di fabbrica" non vedo nessunna voce per formattare la memoria di massa....giusto?
Scorrendo la pagina verso il basso, trovi l'opzione "formatta memoria di massa.
-
Quote:
paolov
Scorrendo la pagina verso il basso, trovi l'opzione "formatta memoria di massa.
no non c'e'
in impostazioni backup e ripristino ho le seguenti voci:
Backup dati personali disattivato
account di backup
ripristino automatico attivato
Ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
erdebeer
no non c'e'
Io ho la 4.0.3. Forse è diverso. Da me premuto ripristino, appare un'altra pagina con avvertimenti. In fondo c'è ripristina telefono. Scorrendo ulteriormente c'è questa opzione. Se non la trovi, vai solo di ripristino. Era solo per avere una pulizia maggiore.
-
Anche premendo ripristino dati di fabbrica mi da' solo l'opzione "ripristina dispositivo" nessuna traccia di memoria di massa:'(
per effettuare l'aggiornamento devo usare il programma "kies"? conviene aggiornare?
-
Quote:
erdebeer
Anche premendo ripristino dati di fabbrica mi da' solo l'opzione "ripristina dispositivo" nessuna traccia di memoria di massa:'(
per effettuare l'aggiornamento devo usare il programma "kies"? conviene aggiornare?
Penso convenga sempre aggiornare, ti conviene, però, leggere e chiedere in sezione s3.
-
ok grazie mille dell'aiuto ho ripristinato e sembra ok...
-
Quote:
erdebeer
ok grazie mille dell'aiuto ho ripristinato e sembra ok...
Siamo qui per questo. :)