Visualizzazione stampabile
-
a me no dispiace :)
1€ ben speso
-
Ma poi eventuali aggiornamenti sono da pagare?
-
Ma con questa app è possibile cambiare account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franco
Ma poi eventuali aggiornamenti sono da pagare?
no, io l'ho acquistata alla versione 1.0 e l'ho aggiornata di continuo fino alla 1.2 senza problemi.
vai sul market e l'aggiorni.
-
Quote:
peppens1
no, io l'ho acquistata alla versione 1.0 e l'ho aggiornata di continuo fino alla 1.2 senza problemi.
Ottimo tnx
-
Quote:
peppens1
Tra l'altro è così per tutte le applicazioni :p
-
Avete il coraggio di chiamarla applicazione???? Fa veramente pena...
Quote:
peppens1
-
Guarda, francamente 1 euro allo stato attuale è tanto, ma ha l'innegabile vantaggio di poter uploadare foto e taggare le persone rispetto a Facebook Lite.
Per il resto preferisco quest'altra applicazione, quindi a seconda della necessità switcho tra una applicazione e l'altra ;o
-
Quote:
mau003
Guarda, francamente 1 euro allo stato attuale è tanto, ma ha l'innegabile vantaggio di poter uploadare foto e taggare le persone rispetto a Facebook Lite.
Per il resto preferisco quest'altra applicazione, quindi a seconda della necessità switcho tra una applicazione e l'altra ;o
Fà pietà, scusate ma quell'applicazione fa pietà...
E' davvero incompleta, non ti fa vedere neanche gli avantar degli amici, non ha chat, non hai la possibilita di vedere i post vecchi... insomma meglio non averla... e pensare che leggendo il vostro entusiasmo l'ho acquistata... per fortuna che google market entro 24 ore restituisce i soldi... la peggior applicazione mai incontrata negli ultimi 20 anni|!
-
Quote:
ranokkioverde
Fà pietà, scusate ma quell'applicazione fa pietà...
E' davvero incompleta, non ti fa vedere neanche gli avantar degli amici, non ha chat, non hai la possibilita di vedere i post vecchi... insomma meglio non averla... e pensare che leggendo il vostro entusiasmo l'ho acquistata... per fortuna che google market entro 24 ore restituisce i soldi... la peggior applicazione mai incontrata negli ultimi 20 anni|!
ah ah ah
io non so voi ma vivo bene anche qualche ora lontano da faccialibro!
e se proprio devo guardare qualcosa lo faccio dal browser!