Visualizzazione stampabile
-
The android facebook app
Non so voi, ma io non riesco a trovare The android facebook app da nessuna parte.. nè sul market, nè su cykret.. che parola devo usare per trovarla?
PS: Magic Vodafone :p
-
forse perchè deve ancora uscire? :D
The Android Facebook App
-
Speriamo solo non sia a pagamento....
-
naaaaa... non credo proprio :)
almeno... lo spero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielito
naaaaa... non credo proprio :)
almeno... lo spero!
ma non doveva uscire entro giugno?ormai manca poco...
-
in teoria si... vedremo dai ;)
-
Quote:
mau003
Non so voi, ma io non riesco a trovare The android facebook app da nessuna parte.. nè sul market, nè su cykret.. che parola devo usare per trovarla?
PS: Magic Vodafone :p
cos'è cycret?
sarà mica una cosa tipo Cydia sull'iPhone?
-
Quote:
t3xa5
cos'è cycret?
sarà mica una cosa tipo Cydia sull'iPhone?
Cyrket è un sito dello stesso autore, ma è semplicemente il market android visualizzato sul browser, è comodo per trovare le applicazioni e leggere i commenti direttamente dal pc
-
guardate che esiste da un po' sul market ma forse perché ancora beta non sono mai riuscito a usarla .Entro dal brawser internet ,mail gmail e funziona
-
novità sullapplicazione che dovrebbe uscire questo fine settimana...
si chiamerà Bloo :)
---> Bloo – The Android Facebook App
-
Quote:
Danielito
io spero implementino presto la chat
-
cercate sul market BLOO
è uscito!!! 1,49 dollari!
-
Uff....speravo fosse gratuito.... :-(
-
1€ per un'applicazione del genere può essere speso, veramente ben fatta
-
Quote:
Mettiuz88
1€ per un'applicazione del genere può essere speso, veramente ben fatta
Sisi sicuramente, però vedendo quella per iPhone....gratuita.... un po' fa girare le balle.... :P
-
Alla pari di quella dell'iphone gratuita c'è già la versione facebook (gratuita anche per android).
Questa dovrebbe essere implementata.
Comunque, l'ho comprata ieri, provata... ma mi andava in crash in continuazione. Quindi, per ora, disinstallata.
-
Mi pare ci siano già degli aggiornamenti di Bloo ..
Potete seguire qui : Bloo – The Android Facebook App
-
Quote:
Joe1972
Alla pari di quella dell'iphone gratuita c'è già la versione facebook (gratuita anche per android).
Questa dovrebbe essere implementata.
Comunque, l'ho comprata ieri, provata... ma mi andava in crash in continuazione. Quindi, per ora, disinstallata.
Quella gratuita per android è un browser o un applicazione che ti portano semplicemente a vedere la versione mobile del sito di facebook. niente di più :)
-
Quote:
Dream
Quella gratuita per android è un browser o un applicazione che ti portano semplicemente a vedere la versione mobile del sito di facebook. niente di più :)
Non so.. io sto provando Bloo, ma non è che mi convinca così tanto.. forse mi piace di più Facebook Lite, che è solo lievemente meno configurabile (leggi tags foto ed upload) ma è abbastanza comodo da usare ;o
-
l'apk della vecchia applicazione gratuita io ce l'ho, se volete...
-
a me no dispiace :)
1€ ben speso
-
Ma poi eventuali aggiornamenti sono da pagare?
-
Ma con questa app è possibile cambiare account?
-
Quote:
Franco
Ma poi eventuali aggiornamenti sono da pagare?
no, io l'ho acquistata alla versione 1.0 e l'ho aggiornata di continuo fino alla 1.2 senza problemi.
vai sul market e l'aggiorni.
-
Quote:
peppens1
no, io l'ho acquistata alla versione 1.0 e l'ho aggiornata di continuo fino alla 1.2 senza problemi.
Ottimo tnx
-
Quote:
peppens1
Tra l'altro è così per tutte le applicazioni :p
-
Avete il coraggio di chiamarla applicazione???? Fa veramente pena...
Quote:
peppens1
-
Guarda, francamente 1 euro allo stato attuale è tanto, ma ha l'innegabile vantaggio di poter uploadare foto e taggare le persone rispetto a Facebook Lite.
Per il resto preferisco quest'altra applicazione, quindi a seconda della necessità switcho tra una applicazione e l'altra ;o
-
Quote:
mau003
Guarda, francamente 1 euro allo stato attuale è tanto, ma ha l'innegabile vantaggio di poter uploadare foto e taggare le persone rispetto a Facebook Lite.
Per il resto preferisco quest'altra applicazione, quindi a seconda della necessità switcho tra una applicazione e l'altra ;o
Fà pietà, scusate ma quell'applicazione fa pietà...
E' davvero incompleta, non ti fa vedere neanche gli avantar degli amici, non ha chat, non hai la possibilita di vedere i post vecchi... insomma meglio non averla... e pensare che leggendo il vostro entusiasmo l'ho acquistata... per fortuna che google market entro 24 ore restituisce i soldi... la peggior applicazione mai incontrata negli ultimi 20 anni|!
-
Quote:
ranokkioverde
Fà pietà, scusate ma quell'applicazione fa pietà...
E' davvero incompleta, non ti fa vedere neanche gli avantar degli amici, non ha chat, non hai la possibilita di vedere i post vecchi... insomma meglio non averla... e pensare che leggendo il vostro entusiasmo l'ho acquistata... per fortuna che google market entro 24 ore restituisce i soldi... la peggior applicazione mai incontrata negli ultimi 20 anni|!
ah ah ah
io non so voi ma vivo bene anche qualche ora lontano da faccialibro!
e se proprio devo guardare qualcosa lo faccio dal browser!
-
Considera che è nuova ed è in costante miglioramento,
ho appena scaricato l'aggiornamento.
Ora si possono anche creare gli album e non solo aggiungere le foto a quelli già esistenti.
A me non dispiace...
-
Quote:
paolosv
ah ah ah
grande cosi volevo la risposta... facce da libro! o_O
-
Quote:
paolosv
ah ah ah
quoto e straquoto e strariquoto
comunque sia,si l'app in questione è incompleta (non so se voi avete trovato un modo,ma io non riesco neanche a mandare i messaggi privati)e presenta numerose altre lacune.però è appena nata,quindi diamole tempo,di sicuro migliorerà.
-
Quote:
Op15L
l'apk della vecchia applicazione gratuita io ce l'ho, se volete...
Ma è ancora funzionante? Potresti mandarmelo?