applicazioni in background
:cool:Ciao a tutti,
Vorrei acquistare, appena disponibili, un HTC desire HD o desire Z (loi sto valutando...) ma attualmente ho un HTC dream con android 1.6 e un nokia con Symbian 3...
Su entrambi i cellulari mi piace utilizzare skype e tenerlo in background per buona parte della giornata... mentre sul nokia nn ho problemi su android invece sono vittima delle continue chiusure del sofware. Android mi killa skype quando lo tengo attivo con il cellulare in standby... come si può ovviare a questo problema?
Esiste un modo per decidere quali applicazioni in background non devono essere mai killate?
Grazie
Re: applicazioni in background
Hai qualche task killer installato? Se si allora devi inserire skype tra le app ignorate.
Considera che, in ogni caso,androidi può decidere di killare la tua app se non é utilizzata ed ha necessità di memoria libera
Sent from my Legend using Tapatalk
Per quanto ne so no. Nel senso che è responsabilità dello sviluppatore creare in servizio (invece di una applicazione tradizionale) se vuole che l'OS non glielo chiuda quando non è in uso.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
lithian
Per quanto ne so no. Nel senso che è responsabilità dello sviluppatore creare in servizio (invece di una applicazione tradizionale) se vuole che l'OS non glielo chiuda quando non è in uso.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Esatto. Se crei un servizio é difficile che ti venga killato dal so, ma android non ti garantisce lo stesso che questo non venga killato in caso di situazioni estreme.
In poche parole android può killare tutto...
Te li dico per esperienza perché mi ha fatto perdere una settimana di tempo durante lo sviluppo di un'app che ancora non ho pubblicato...
Sent from my Legend using Tapatalk