Visualizzazione stampabile
-
Norton Mobile Security
Salve, sto attendendo l'arrivo del mio nuovo htc one+, clove regala in omaggio una copia di Norton Mobile Security, vorrei chiedervi se suoi vostri dispositivi usate antivirus (gratis - pagamento) o se non sono indispensabili, soprattuto se Norton Mobile Security può essere un buon antivirus come consumo risorse e protezione, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Arki41
Salve, sto attendendo l'arrivo del mio nuovo htc one+, clove regala in omaggio una copia di Norton Mobile Security, vorrei chiedervi se suoi vostri dispositivi usate antivirus (gratis - pagamento) o se non sono indispensabili, soprattuto se Norton Mobile Security può essere un buon antivirus come consumo risorse e protezione, grazie.
Non uso antivirus per android. Ho letto che le versioni gratuite scaricabili dal market fanno più danni che altro.
Più che altro sto attento ai siti che visito e non scarico appari di terze parti.
Norton lo uso su PC. Mi trovo bene. Ma non so com'è la versione mobile.
Poi non dimentichiamo che android è basato su Linux che è molto sicuro (più sicuro di windows)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Basta una buona dose di buonsenso e scaricare app da market ufficiali come il play o amazon e stai sicuro che raramente troverai app nocive.
Addirittura con le prossime versioni di Android come la 4.2 ci sarà uno scanner delle app integrato nel play store.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ringrazio ad entrambi, è vero che si tratta di un sistema basato su linux, ma non è la stessa cosa, gli attacchi non avvengono come su un normale pc, ma per vie diverse e questo è quello che mi preoccupa, vedrò di fare qualche piccolo test con questi antivirus sia a pagamento che non per vedere le parti positive e negative
-
sposto in sezione più adatta...