...come da titolo, sto provando questo nuovo launcher del Go Dev Team e devo dire che lo trovo molto promettente; vorrei però il parere di altre persone! C'è qualcuno che lo ha scaricato?
http://goo.gl/6TA6s
Visualizzazione stampabile
...come da titolo, sto provando questo nuovo launcher del Go Dev Team e devo dire che lo trovo molto promettente; vorrei però il parere di altre persone! C'è qualcuno che lo ha scaricato?
http://goo.gl/6TA6s
Si sembra molto promettente..
Ora come ora è molto fluido e veloce ma probabilmente perche ancora è vuoto :)
Aspetterei che ci lavorino ancora un pochino per riprovarlo e vedere come si sviluppa!
Lo sto usando da 2 giorni. Veramente interessante come launcher. Come detto tra i commenti sull'articolo principale alla fine non ha nessuna funzione innovativa o comunque è "bella" solo graficamente per ora, fino a quando non verrà introdotto qualche nuova funzione. Occupa il doppio della Touchwiz o di Apex però ha una buona fluidità e sembra promettente, sperando aggiungano più funzioni e soprattutto personalizzazioni. Per ora nessuno problema.
Ciao......c'è la beta2........ora si che che inizia a piacermi veramente perchè si può mettere lo spostamento del menù in orizzontale ...... sempre usato DXHome launcher......ma per ora nextlauncher e stop.....consigliatissimo.
EDIT: link: http://61.145.124.93/soft/nextlaunch...ncherbeta2.apk
lo provato per bene ma a dei bug......e perciò sono ritornato a DXHome che cmq e validissimo al 100%.......quando uscirà una versione ufficiale allora ci farò un pensierino.
In effetti sul sito del Go Dev Team si consiglia l'installazione su un dual core, anche se io lo uso attualmente sul Galaxy S Plus senza alcun problema.
Bello non è completo.. Lo uso assieme alla Home di Xperia ed AdwEx sembra promettere bene
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Ho saputo che vi è stato un aggiornamento! Qualcuno sa quali sono i cambiamenti?
Io non noto niente di diverso..
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
io sto usando la versione del play store ma qualcuno sa se è possibile usarlo anche in landscape? non riesco a trovare l'impostazione...che si debba usare solo in verticale?
Riccastrorotflrotfl
Eh magari!.. no l'ho trovato in rete... la sto provando in vista di un futuro acquisto ufficioso!.. non sai come mettere in orizzontale la schermata dello sfondo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Attenti al warez. ;)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Vale i soldi spesi..mi ci trovo benissimo
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
L'ho utilizzato sino a quando è stato in beta testing e non ho provato a mettere in orizzontale la schermata di sfondo, ma posso dire che mi è talmente piaciuto che adesso tutti gli altri launcher mi sembrano inadeguati! Spero di farmi un regalino per Natale:D
Non cambia molto da beta a full al momento..giusto quattro cosine XD
Ti consiglio di prenderlo tra qualche versione o se fanno lo sconto ed intanto usi la beta
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
La beta è scaduta, non ti permette di usarla... Per quanto mi riguarda devo dire che non mi è piaciuto granché, quando cominci a installare tante tante applicazioni diventa pesante e meno fluido degli altri.
La home non si può ruotare, è per questo che non ci si riesce: semplicemente non è previsto :-D
Sent from my Lumia 800 using Board Express