Ragazzi scusate, ho installato questa applicazione sul mio GalaxyS...ma...come funge? Come ci interagisco? Come inizio ad usarlo??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ho installato questa applicazione sul mio GalaxyS...ma...come funge? Come ci interagisco? Come inizio ad usarlo??
devi installare anche home switcher e poi da li selezioni launcher pro
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Mi sa che ce l'avevo già installata perchè ho riavviato e mi ha chiesto se far partire la Home o Launcher Pro. Ho fatto partire quest'ultimo, sto cercando di capire come se usa.
Per esempio se clicco sulla faccia grigetta mi aspetto la lista dei contatti, invece mi dice che l'applicazione non è installata!!
ciao ragazzi, menomale che c'è androidiani.com , anke io voglio imparare ad usare al meglio launcher pro visto ke ora ho comprato anke launcher pro plus e vorrei poter personalizzare al meglio il mio android, mika mi, anzi ci visto che c' è anke il primo, potreste aiutare?
Principalmente, il sistema di gestione della home è come qualsiasi launcher, solo più fluido, mentre se fai menu-preferences puoi scegliere il numero di pagine o altre opzioni come un eventuale drawer app 3d (bruttissimo a mio parere).
Per le icone piccole in basso, noterete che ci sono 3 schermate con 5 app ognuna, e le potete scorrere. Se tenete premuto il dito su un'icona potete cambiarla, scegliere che applicazione deve aprire (ad esempio, selezioa la tua app che usi per rubrica), e un'icona da mostrare. Insomma, piuttosto intuitivo.
Le altre due schermate sono vuote, e al posto delle icone ci sarà il simpolo +, che significa ovviamente che dovete aggiungere un'icona.;)
Ragazzi una domanda: dal market , prima di installare launcher pro , nelle avvertenze c'è scritto "lettura sms e mms" , ma cosa significa!?Che il creatore dell'applicazione può leggere i miei sms!?
No, significa solo che L'APPLICAZIONE Launcher Pro ha accesso ai tuoi SMS/MMS, probabilmente per poterti mandare la notifica nella barra di stato in alto quando arriva un SMS nuovo. Non significa che l'applicazione manda SMS al suo creatore. Ricorda che quegli avvisi indicano cosa può fare L'APPLICAZIONE una volta che la installi, non cosa può fare il programmatore dell'applicazione.
Però perchè ad ADWLauncher questo avviso non c'è?
No il permesso di leggere gli sms non serve per la barra in alto (quello lo gestisce l'app che usi per gli sms). Serve per il widget messaggi ;)
E quindi per rispondere a Retlaw ADW.Launcher (probabilmente) non ha questo widget (anch'io uso felicemente Launcher PRO :))
Anche a voi con il launcher pro delle volte quando sblocchi lo schermo le schermate sono disallineate?
ho un problema con questa applicazione su Desire con rom cyano. Anche se la imposto come launcher di default, toccando il tasto fisico Home (la casetta per intenderci) mi torna alla schermata ADW launcher e quindi non mantiene launcher pro!!! Soluzioni?
hai launcher pro come predefinito oppure lo avvii solamente?
se continua a darti questo problema devi semplicemente disinstallare ADW
Come predefinito. non comporta nulla disintallare ADW? POi come potrei reinstallarlo?
home switcher l'ho dovuto installare perchè altrimenti non riuscivo a lanciare launcherpro. Comunque anche settandolo come default non lo mantiene se premo il tasto home.Quote:
Originariamente inviato da GabrieleBeNN
tutto apposto, ho risolto così: da gestione applicazioni ho terminato ADW senza disinstallarlo. poi ho premuto il tasto home (casetta) e a quel punto mi ha chiesto cosa volevo come home predefinita, ho settato launcher pro e ora anche se premo home tutto è come deve essere.
grazie comunque!!! :D
Scusate la domanda, ma a cosa serve questo luncher pro?si puo' installare con qualisasi rom?
Certo, si può installare su qualsiasi rom.
A cosa serve.. beh, è un'interfaccia per il telefono, se hai un telefono con un interfaccia brutta (quasi tutti quindi, soprattutto i samsung e i motorola, ma anche l'interfaccia pulita di android è bruttissima) lo installi e lo imposti come interfaccia di default.
Il suo miglior pregio è la fluidità nello sfogliare le pagine del menu, mentre è comoda la personalizzazione e anche i 15 pulsanti in basso nello schermo.
A meno che tu non abbia un telefono con sense, te lo consiglio.
Io ho il samsung galaxy s 9000 con rom supergalaxy, l'ho appena scaricato e impostato di dafault e devo dire che come boot all'avvio e' leggermente piu veloce che con quello standard (o almeno e' una mia impressione).
Come interfaccia nn e' male, poi se la abbiniamo ad uno sfondo live diventa piu figa Xd.
Voi come vi trovate?
Io sul mio legend avevo installato launcher pro perché la sense aveva lo scrolling non fludissimo. Ora però sono tornato a sense sia per disinstallare un'app e risparmiare memoria, sia perché sentivo la mancanza dei bei widget htc.
In complesso mi sembra un'ottimo launcher, la versione pro poi penso sia ottima con quei widget integrati.
Secondo me però la grafica potrebbe essere migliore.
ora in launcher pro ci sono i widget facebook e twitter identici alla sense,non male
Qualcuno mi può aiutare ho comprato tramite paypal mi è arrivato il codice da inserire ma quando lo inserisco mi da errore...qualcuno sa come fare??? grazie
Bo è tutto giusto perchè ho fatto copia e incolla, però nel mex diceva che ci può volere 24 ore aspetto fino a domani...
ragazzi scusate se posto qui anche se il post e vecchio, volevo solo chiedervi una cosa ho scaricato questo launcherPro plus e mi trovo bene apparte il menù che non capisco se si possa o meno cambiare la modalità di visualizzazione e farlo da sinistra verso destra ma mi pare di aver capito che non si può, cmq la mia domanda era questa, ho scaricato un tema per questa applicazione dal market il tema si chiama outinspace skin ma non riesco a capire come fare per applicarlo nn capisco da dove si fa... grazie in anticipo..